martedì 20 febbraio 2018

ESSENCE CREATE AND TRANSFORM MY WONDER PALETTES



ESSENCE CREA E TRASFORMA LA MIA PALETTE  OCCHI MERAVIGLIOSO 


Con la nuova edizione di tendenza "crea e trasforma la mia tavolozza delle meraviglie", essence presenta tre palette professionali per gli occhi, le labbra e il viso nell'aprile 2018.
                                          
 Questo concetto unico unisce colori audaci con sfumature pastello e tre tonalità di trasformatore ciascuno, che possono essere applicate in cima per creare ancora più toni ed effetti individuali. Le tavolozze trasformano ogni bellezza in un creatore del suo look wow davvero unico.


ESSENCE CREATE & TRANSFORM MY WONDER EYE PALETTE



La palette include 17 diversi colori di ombretti con effetti diversi. Oltre ai toni pastello indossabili, il classico grigio e il nero, le tonalità rosa intenso e viola si possono trovare anche tra gli ombretti. Due trasformatori prismatici e uno dorato che possono essere applicati in alto per infinite possibilità di variazione.
 Le sfumature dell'ombretto e del trasformatore sono completate da due polveri frontali per completare il look.
Grazie all'applicatore di ombretti e al pennello integrati, la tavolozza è un must per tutti gli amanti della bellezza.

ESSENCE CREATE & TRANSFORM MY WONDER FACE PALETTE





La palette per il viso con dodici tonalità per ogni tipo di carnagione. dove puoi trovare prodotti per il Contorno, strobing, draping o dewy - con i bronzer, i fard e gli illuminanti nella palette, tutto è possibile.
Tonalità di trasformatore prismatiche e dorate possono essere applicate sulla parte superiore per creare un ulteriore prisma bagliore sul viso.
Include un pennello per applicare le sfumature del trasformatore.

ESSENCE CREATE & TRANSFORM MY WONDER LIP PALETTE

17 sfumature e infinite possibilità. Oltre alle sfumature tenui del nudo e del palissandro, anche il blu intenso, l'oro e il viola sono inclusi nella selezione dei colori della palette.
 Ogni tono può essere applicato singolarmente o miscelato per creare una tonalità individuale nella speciale zona di miscelazione. 
Ci sono anche tre sfumature del trasformatore, che sono pronte per aggiungere una finitura prismatica. 
I trasformatori con effetti blu, rosa o dorati possono essere mescolati con tutti gli altri colori della palette o possono essere applicati in alternativa, per infiniti stili di labbra. 
Include un balsamo per le labbra nutriente, uno strumento di miscelazione e un applicatore.

Sono davvero curiosa di vederle ,credo prenderò la palette per il viso, mi ispira davvero molto e poi i prodotti essence per il viso sono davvero ottimi!!!
E tu quale prenderai?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...