venerdì 27 ottobre 2017

Recensione Palette Good Vibes & Daily Mood


Ciao Ragazze

Dopo tante prove oggi vi recensisco  finalmente le due nuove palette di Mulac la Daily Mood e la Good Vibes.



Daily Mood   e Good Vibes palette meravigiosa da 9 cialde estraibili con il peck damascato è compatta e comoda per i viaggi.
La Daily Mood è composta da  6 finish opachi e 3 perlati dai toni aranciati;
La Good Vibes è composta da 5 finish opachi e 4 perlati;
hanno una texture davvero morbida burrosa soprattutto le cialde perlate, ne basta poco per poter avere subito un ottima scrivendo con estrema facilita di sfumatura ,si possono ricreare look estrosi ma anche del tutto naturali.
Il bello dei colori perlati è che all'interno c'è una percentuale di perla  che fa si che ogni volta che applichiamo il prodotto sia sempre ricco e luminoso.

Da donna che ama i toni neutri non potevo non amare questa palette per non parlare del mio amore smisurato per i rosati- malva, trovo  le palette favolose da mixare insieme per creare dei look unici nel suo genere e davvero versatile nel suo complesso, amo inoltre usare la cialda lifestyle e far far away come illuminante su tutto il viso e come punti luce anche sui rossetti, vedete i toni di questa palette sono cosi passe-partout che l'ho usata anche per fare il counturing.

 Parliamo della durata delle palette che trovo sia un problema cruciale almeno su di me...
fin dall'inizio ho riscontrato una scarsa durata (forse per via del caldo) la applico al mattino alle 8.00 e gia a 12.00 è nella piega , questo senza primer; per farlo durare più a lungo devo applicare un primer e ho fatto il test con alcuni primer , ho provato con elf, con urban decay, e la base bianca di nyx ma nulla stessa durata forse un'ora in più tendeva a durare.

Ho trovato la soluzione con il longlasting color burro di kiko e con la base di l'oreal in stick che essendo basi cremose ma tendente al secco cioè  tendono a fermarsi subito sulla palpebra ho visto che il look mi dura tutto il giorno senza una piega.
Stesso problema che avevo riscontrato anche con la Gwen Stefani di UD.

Test che continueranno anche in inverno.

Infime posso davvero dire che qualitativamente dopo tanti test le palette mi hanno entusiasmato e mi sono piaciute molto anche se abbiamo iniziato con un primo impatto non proprio bello,ma dopo aver risolto posso davvero dire che sono delle palette davvero favolose e le consiglio sicuramente.

Altra nota va al servizio clienti che dopo essermi arrivata a casa la palette con 2 cialde rotte me le ha rinviate a loro spese, davvero gentili e veloci nel rispondere e preoccuparsi dei propri clienti.

Che Dire ....PALETTE DA WOOW...di quelle che vai a colpo sicuro.
e voi quale avete scelto?


                                                           


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...