venerdì 27 ottobre 2017

EGO, LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO DI FABY



La nuova Collezione di smalti FABY EGO A/I 2017-2018, nella quale il colore diventa l’espressione di una donna speciale e unica.
FABY EGO rappresenta l’essenza della femminilità, una tavolozza di colori dalle tonalità intense e luminose, in un continuo gioco di contrasti per un mood sensuale e un look da protagonista.

Lo smalto diventa un’esperienza multisensoriale grazie alle texture speciali di alcune nuances: esclusivo è l’effetto suede di “The Fairest”, il satin di “Super Ego” e il metallizzato/caleidoscopico di “Aler Ego”.

Tutti i colori della collezione Ego di Faby

Mirror of My Soul: un delicato bianco satinato che emana lucentezza come la seta.
The Fairest: un verde salvia delicato. L’effetto sulle unghie è skin suede e cioè come la pelle scamosciata.
I.D.: un colore grigio intenso, un grigio fumo di Londra.elegante ed eccentrico.
My Darkness: un blu notte freddo e misterioso, perfetto per l’inverno,per avere un effetto sensuale e dark, lo adoro.
Super Ego: un rosa con una punta di color marsala all’interno. Per unghie curate che non passano inosservate.il colore d'eleganza per eccellenza.
Myself: un marrone freddo con all’interno qualche accenno di viola.Un effetto dark ma elegante che amo.
E-Gold: un oro micro glitterato per andare a impreziosire qualsiasi manicure.favoloso da mettere nell'anulare abbinato ad altri colori della stessa collezione.
Alter Ego: un bolor bronzo dai riflessi dorati. Il colore ideale per l’autunno.
Me, Myself and Faby: un luminoso color granata. Seducente come i colori dell’autunno.
Unconscious: un marrone intenso dalle note bordeaux. Ideale per una manicure elegante e raffinata.
Io, Io!: un rosso scarlatto e peccaminoso.sexy uno di quei colori che attraggono appena indossati.
Vertigo: un color borgogna profondo, capace di attrarre ogni sguardo, lo trovo perfetto per le feste ,mi da sensazione di eleganza e calore.
 Tutti i prodotti Faby e la nuova collezione Ego sono gia disponibili presso rivenditori, saloni di bellezza e profumerie.
FABY NATURE:
La  caratteristica più importante di FABY è sicuramente la loro gamma NATURE, i cui gli smalti hanno una formula delicata,  che rispetta l’ambiente e la persona.

Realizzati con ingredienti Bio-Certificati di origine vegetale e ottenuti con una lavorazione di Pasta di Legno, Cotone, Mais, Manioca e altre materie prime non provenienti dal petrolio, senza sostanze aggressive, tossiche o con solventi irritanti aggiunti. 
Tutti gli smalti Nature sono rigorosamente Cruelty free. 
La tecnologia utilizzata permette a questi prodotti di essere stesi in modo semplice e uniforme, garantendo ottima coprenza, lunga durata,  con colori vivi, luminosi e rapidi in tempo di asciugatura,e per una persona che come me lavora molto manualmente vedere lo smalto che dura molto e si asciuga cosi velocemente è davvero una comodità assurda.
Prodotti davvero consigliati, una collezione che urla femminilità da tutti i pori.
Cosa ne pensate di questa collezione di Faby?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...