venerdì 5 maggio 2017

Crema alla Bava di Lumaca...arriva Quintessenza.

Se ci fosse una crema che aiuta a far sparire le macchie sul viso? e fosse anche bio?

Nasce Quintessenza un' azienda giovane, che ha creato per noi una crema viso  fatta con bava di lumaca naturale al 100% e cruelty free.




Le sue Caratteristiche e cosa ci dice l'azienda..

Le creme Quintessenza nascono dal' estrazione di Bava di Lumaca, provenienti da allevamenti a ciclo biologico chiamato "La Lumaca Reggina".
Successivamente la bava viene estratta e analizzata da laboratori specializzati , per garantirne la qualità e sicurezza.

Ma Approfondiamo il concetto di Bava di Lumaca o meglio chiamata in cosmetologia Elicina.
Grazie ai suoi Mucopolisaccardi che sono presenti al suo interno, essa rappresenta un ottimo rimedio per molti inestetismi.
E grazie all'effetto combinato di allantoina, collageni,vitamine, il tessuto della pelle viene rinnovato in profondità e stimolato.

La Crema dona subito effetti visibili sulle macchie della pelle, su segni dell' acne, smagliature e cicatrici, ed ha un azione esfoliante e purificante, oltre che a lenitiva e cicatrizzante.

Voi vi chiederete ma è mai possibile?Erika mi stai descrivendo una crema miracolosa?ebbene si..per me lo è, e lo è stato.

Vi racconto la mia Esperienza..

La crema si presenta in un barattolo di vetro, con al di sotto della confezione un etichetta con il numero del lotto da dove proviene la crema che ci fa capire quanto sia naturale la crema, grazie al vetro la crema mantiene la sua freschezza e naturalezza.

Al tatto ha una texture tra il burro e il gel che sulle dita mentre l'applicate sembra di avere in mano della seta.
Sulla pelle avete una immediata sensazione di freschezza ed idratazione che sarà perfetta per i periodi caldi, e allo stesso tempo lascia la pelle liscia.

Fin dalla prima applicazione si nota un viso più luminoso, un colorito uniforme.
Ma personalmente il grande giovamento l'ho trovato grazie alla sua funzione purificante e grazie alla riduzione delle macchie del viso che avevo, dovute da brufoli da ciclo.

Con il passare del tempo applicando la crema la mattina e la sera vedete davvero che le macchie si schiariscono fino a sparire, personalmente mi ha aiutata tantissimo e continuo ad usarla.

Ammetto che la reputo il mio rimedio magico quando vedo che il mio viso ha qualche imperfezione
e sono certa che una volta terminata la ricomprerò, poiché per me è davvero un prodotto miracoloso.

Ora farò testare la crema anche a mia sorella che ha una pelle secca e piena di imperfezioni e spero possa aiutarla come lei ha aiutato me.

Quintessenza ha ampliato la sua gamma con Creme per il corpo,per le mani ,maschere e bagnoschiuma tutte da provare.

E voi non siete curiose ??




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...