mercoledì 1 giugno 2016

Review Palette Virtual Domination Nars By Aliexpress

Ciao Ragazze

Oggi vi parlo di una palette che nonostante abbia avuto da poco  è entrata subito nel mio cuore, la paletta in questione è la palette virtual domination di Nars.
All'interno della palestra ci sono tre blush ,un illuminante e una terra che io uso molto volentieri per il contouring.

Tutti e cinque i prodotti in polvere sono davvero scriventi la texture è leggermente polverosa ma non troppo.
All'applicazione prodotti si stendono bene con qualsiasi tipo di pennello, sia da soli, che con una base cremosa e la sfumabilità del prodotto è ottima.


La durata mi ha davvero sorpresa, nonostante sei una palette comprata da Aliexpress e quindi pagata davvero poco rispetto all'originale devo dire che la durata non è per niente male, anzi senza una base cremosa e senza primer per il viso applicato, le polveri mi durano tutto il giorno.

Infine devo dire che la paletta non puzza ed è arrivata completamente intatta, come spedizione ci ha messo quasi due mesi.
Ultimamente però su Aliexpress si è  notato un rallentamento nelle spedizioni, dovuto hai tanti ordini.

Ultimamente consiglio a chi deve acquistare che se l'importo per la spedizione non è alto di pagare almeno un po' la spedizione, così da evitare che il prodotto acquistato ci metto troppo tempo.

Infine posso dire che la palette è stata davvero una rivelazione nonostante io non abbia l'originale e quindi non posso compararla, devo dire che però sono soddisfatta così come.
Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere noi ci vediamo alla prossima review.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...