mercoledì 14 ottobre 2015

Il mio Esthetiworld - esperienza e acquisti - insieme a CarmelaPassarino

Si è  appena terminata la manifestazione
Esthetiworld, la fiera dedicata ai settori estetici, dermatologici e nails che era programmata dal 10 al 12 ottobre, all'interno della fiera Milano congressi, partnership la prestigiosa Cosmetica Italia.
Per la sua 5a edizione Esthetiworld  propone un nuovo format che affianca alla ricca offerta espositiva importanti momenti congressuali di aggiornamento per gli operatori professionali.
Tra gli argomenti trattati la tecnologia dedicata alle apparecchiature per il check-up cutaneo per la depilazione laser e il trattamento Con radiofrequenza.
Novità assoluta è sta56ta la prima edizione dello Spa Symposium organizzato in collaborazione con la rivista italiana dedicata al benessere wellness design.
Il progetto è stato interamente dedicato a spa manager e direttori e proprietari di strutture spa di alto livello Ospita workshop dedicati ai temi più attuali del mondo della spa e del wellness , come la SPA Muslim Friendly le indicazioni per il management di una struttura benessere e il green wellness.
Imperdibili le dimostrazioni e le sessioni di make-up, gli aggiornamenti normativi e gli interventi dedicati agli aspetti imprenditoriali della professione estetista, Tutela della privacy, nuovi contratti di lavoro e tutela della sicurezza.

Riflettori puntati su mani e unghie a NailWorld.
Approfondimenti sulle tendenze Più cool in tema smalti con focus su quelli Vegan friendly  e approfondimenti Sulla salute delle unghie.
Si alternano a sessioni dedicate all' igiene nel centro nail, la comunicazione, la rivendita, Le lesioni e le problematiche delle unghie, la ricostruzione, le lampade, la polimerizzazione.
Le tecniche più innovative e i  prodotti top quality sono protagonisti delle dimostrazioni live dedicate al trucco alle novità e i colori delle ultime collezioni make-up con la  partecipazione di importantissimi makeup artist come Fabienne Rea, Protagonista dei  backstage delle più importanti case di moda.
Grande novità  Makeitapp e lo sponsor mobile di Esthetiworld, che difatti ha realizzato un app dedicata all'evento che permetteva ai visitatori di:
- Restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale
- Consultare il programma dei workshop
- Salvare gli eventi nel calendario e         condividerli
- Visualizzare tutti gli espositori dell' evento - Consultare gli speaker
- Raggiungere la location dell' evento grazie all' interazione con il navigatore del telefono - Visualizzare foto e video relativi al mondo Esthetiworld.
Domenica 11 Ottobre è  stato il giorno in cui sono andata alla fiera insieme a Carmela passerina.
Dopo aver ricevuto i nostri Vip Pass, ci siamo addentrati all' interno di quella che era la manifestazione ; che era composta per la maggior parte di espositori appunto riguardarti il benessere e massaggi, dermatologia, e soprattutto unghie di cui appunto facevano corsi e vedere nuove tecniche di applicazione e nuovi prodotti.
Per quanto riguarda il make up c'era relativamente poco oltre a esserci stata alla manifestazione la famosa makeup artist Fabienne Rea che dava dimostrazione di quello che è il suo talento.
Di espositori in se  per se ce ne erano relativamente pochi tra cui Paola P e Mia Cosmetics.

Proprio appunto da Paola P ci siamo soffermati ad acquistare alcuni di quelli che sono i suoi prodotti più famosi e di quelli che sono i prodotti più usati e più chiacchierati del web.


Per vedere bene gli swatches e i prodotti, vi lascerò di seguito il video esperienza di questa 5a edizione di Esthetiworld.
Ringrazio la mia amica Carmela Passarino per avermi fatto compagnia e ringrazio la responsabile Arianna Rizzi per l'esperienza ricevuta.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...