giovedì 10 luglio 2014

Somatoline Cosmetics PANCIA E FIANCHI ADVANCE1


Da Somatoline Cosmetic, una nuova formula potenziata che agisce con 1 sola applicazione al giorno. Grazie all’innovativo ReduxAdvance-complex™, in 4 settimane svolge un’azione mirata su pancia e fianchi, riducendo le adiposità localizzate e contrastandone la ricomparsa. Un risultato dimostrato clinicamente.


A chi è consigliato??

- Donne con grasso localizzato a livello girovita e fianchi.
- Donne che cercano un prodotto efficace specifico per punti critici.
E' una formula ancora più concentrata che grazie all'innovativo ReduxAdvance-complex™, un complesso di attivi snellenti arricchito da un fito-derivato e da una molecola carrier, svolge una triplice azione:

 Quale azione svolge?

- aumenta il consumo dei grassi e favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati su pancia e fianchi;
- agisce a rilascio graduale per un'azione snellente intensa e prolungata anche dopo l'applicazione;
- rallenta il riaccumulo delle adiposità localizzate permettendo di mantenere i risultati più a lungo.

Principi attivi

Contiene ReduxAdvance-complex™ , un complesso di micro-particelle naturali di alghe marine e principi attivi cosmetici:
- Alghe marine: aumentano il processo di scissione dei trigliceridi
- Estratto di alchemilla e foglie di olivo: aumentano il consumo degli acidi grassi - fat burner effect
- Estratto di gemme di fico e polimero a lento rilascio: stimola i processi lipolitici agendo a rilascio graduale
- Molecola carrier: aumenta la biodisponibilità degli attivi lipolitici potenziandone la loro attività snellente

Modo D'uso?

Applicare 1 volta al giorno per 4 settimane un’adeguata dose di prodotto e massaggiare con movimenti circolari sino a un completo assorbimento.
L’utilizzo regolare anche al termine del trattamento (ad es. a giorni alterni) aiuta a mantenere la silhouette ottenuta.
Dopo qualche minuto di massaggio si potrà avvertire una sensazione di freddo e/o caldo, eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore, ed è possibile la comparsa di rossore temporaneo. La presenza e l’intensità di queste eventuali reazioni, che in ogni caso scompaiono generalmente dopo 30 minuti, sono legate alla sensibilità individuale e sono segno dell’attività cosmetica del prodotto.

Risultati?

Test clinico strumentale verso placebo condotto su un totale complessivo di 81 donne, che presentavano adiposità superficiale, di grado lieve-moderato, localizzata su pancia e fianchi. L’efficacia del prodotto è stata valutata comparando i risultati ottenuti dopo 4 settimane di trattamento con i valori iniziali. Le valutazioni cliniche strumentali dimostrano che grazie all’utilizzo costante e corretto e al massaggio di applicazione:
- aiuta a ridurre la circonferenza di girovita e fianchi in 4 settimane*, con 1 sola applicazione al giorno;
- rimodella visibilmente il profilo della silhouette;
- rallenta la ricomparsa delle adiposità localizzate permettendo di mantenere i risultati più a lungo. I valori ottenuti dopo un mese dal termine del trattamento indicano un effetto "long lasting" dell'efficacia del prodotto.

Con 1 sola applicazione al giorno risultati migliori rispetto a quelli ottenuti con la formula attuale (2 applicazioni al giorno).

*La riduzione della circonferenza consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento durante l'uso che non comporta perdita di peso.

In fase di test... 

lo sto abbinando ad una dieta e al movimento fisico vi saprò dire in che modo mi ci trovo, a primo impatto sentite un' azione calda su tutta la pancia e fianchi i risultati sono poi da vedere più avanti, quindi vi rimando al post review non appena provato a pieno.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...