mercoledì 11 giugno 2014

REVIEW: Baby Lips - MAYBELLINE New York

Finalmente in arrivo dagli USA i tanto discussi BABY LIPS...

CHANGE YOUR KISS!


BABY LIPS, il balsamo labbra di Maybelline NY, si rinnova dando vita ad un linguaggio tutto nuovo: ICONLIPS!

Il progetto Iconlips nasce dall’unione tra BABY LIPS e ICONIST, un modello di comunicazione divertente e innovativo, basato sull’incontro tra lo spirito artistico italiano e i grandi maestri della POP ART: comunicare per icone ed immagini, trasformare ogni nuance BABY LIPS in una reinterpretazione artistica, capace di raccontare la propria storia in un modo totalmente nuovo ed irresistibile!



La formula esclusiva di Baby Lips arricchita con vitamine, burro di Karitè e centella asiatica, ripara e idrata intensamente le labbra per 8 ore.  La centella asiatica aumenta l'elasticità della pelle, stimolando la naturale produzione di collagene. Risultati visibili in una settimana*: il 73% delle donne sente le labbra più PROTETTE, il 73% delle donne sente le labbra più MORBIDE, il 76% delle donne ha una sensazione di COMFORT sulle labbra, il 76% delle donne vede le labbra più BELLE. In 6 gustose varianti tutte da collezionare. SPF20**
*Test di autovalutazione su 105 donne dopo una settimana di utilizzo
**Solo per le nuances trasparenti 

DETTAGLIO PRODOTTO

- 8h di intensa idratazione- SPF20- Formula esclusiva con vitamine, burro di Karitè e centella asiatica- Rughette minimizzate  - Aspetto più sano, contorno labbra ridefinito- Labbra visibilmente rinnovate in 1 settimana*- 6 gusti e 6 profumazioni: mandorla, lime, mentolo, fruit passion, ciliegia, pesca*Test di autovalutazione  

PER UN MIGLIOR RISULTATO

Per labbra morbide e rinnovate applica il tuo Baby Lips tutte le volte che vuoi durante la giornata e divertiti a cambiare i tuoi baci con tutte le sue gustose varianti!
Cosa ne penso?
Ammetto che sono una fan del caro e vecchio Labello e se non uso quello, uso il burro di karatè puro, ma poiché mi piace sempre provare prodotti nuovi e ammettendo che avevo già acquistato tutti e 6 i Baby Lips, una volta arrivatomi anche quelli dell'evento bloggeritalia e quindi avendoli praticamente tutti doppi mi sono decisa a darvi il mio spensierato giudizio.
I Baby Lips hanno un pack davvero ricercato che salta all'occhio e che ti attrae all'acquisto, hanno tutti un ottima profumazione che tuttavia non reca fastidio una volta applicato il prodotto in nessuna delle 6 varianti.
Vediamoli uno per uno...

Hydrate
Dal delizioso profumo di Lime e dal piacere scorrevole e idratante questo tra tutti i Baby Lips e quello che mi piace di più,non mi crea quella patina orrenda che sembra abbia cera sulle labbra,ma al contrario le idrata e le rinnova senza appesantire troppo.
Peach Kiss
Per un velo luminoso e colorato al profumo di pesca sulle labbra questo è perfetto, perchè ti dona un effetto rinnovato alle labbra e un bel colore luminoso e naturale con un mix di idratazione adattavad un burro colorato.
Intense Care
Tra tutti e quello che odio di più,con una profumazione di mandorla questo Baby Lips non e affatto idratante al contrario appena lo applico è molto olioso e rimane in superficie senza penetrare in profondità e quindi idratare..al contrario mi secca le labbra e mi crea come delle pellicine che bruciano, bocciatissimo.
Pink Punk & Cherry me

Il profumo del frutto della passione della ciliegia sulle labbra che lascia le labbra idratate e con un velo di colore, questi Baby Lips sono perfetti quando non si ha voglia di applicare il rossetto o il gloss perché al contrario del Peach kiss rilasciano un velo di colore che dona alle labbra un look molto fresco perfetto per ogni bacio.
Freshen
Dal profumo di mentolo questo Baby Lips all'applicazione non sembra rinfrescante come dice la descrizione, ma dopo pochi secondi senti un piacevole fresco che pervade tutte le labbra, ottimo per rinfrescarsi dopo una giornata calda.
Vantano tutti delle ottime referenze ma tra tutte quelle che lo rappresentano quella che è piaciuta a me è la minimizzazione delle rughette ridefinizione del contorno labbra nonché labbra più sane, almeno all'apparenza , mi piace applicarli prima di un rossetto poiché minimizzando le rughette permettono di stendere al meglio un rossetto al di sopra e quindi di avere labbra belle da baciare in ogni momento.
E voi cosa ne pensate??
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...