venerdì 6 giugno 2014

Nuovo Mascara Maybelline Colossal Go Extreme

Uno sguardo estremamente intenso e profondo, grazie al primo applicatore brevettato a “DOPPIA ONDA” di Maybelline NY che carica più formula sulle setole.
Quando si raggiungono risultati inaspettati lo sguardo s’illumina, gli occhi brillano di soddisfazione: il nuovo mascara GO EXTREME è il vero alleato per dare forza allo sguardo, trasmettere passione, comunicare al mondo dove si vuole arrivare. Anche i propri limiti sono superabili!

È il nuovo alleato di ogni giorno il mascara e come sempre noi donne siamo alla ricerca del prodotto perfetto.

Il prodotto in prova in questo periodo è il nuovo mascara di Maybelline NY, il Colossal Go Extreme, di cui si sente tanto parlare.

Dal risultato davvero estremo, grazie al suo maxi scovolino riesce ad esaltare le ciglia e il make up, accentuando la curvatura e donando un effetto di infoltimento alle ciglia.
La forma affusolata dello scovolino permette di pettinare al meglio le ciglia una per una per tutta la lunghezza, per uno sguardo ancor più profondo ed intenso. 
Il tutto risulta ancor più intenso grazie alla struttura dello stelo, a doppia onda, che consente di caricare più formula e di ottenere un effetto strong già dalla prima passata, senza però creare grumi.
Il risultato del mascara applicato è da ciglia finte, grazie anche alla  sua formula, arricchita con 20 volte più collagene rispetto alla precedente formula. 
Il prodotto è facilmente applicabile e stratificabile il tutto senza appesantire le ciglia, grazie al suo applicatore, pettina bene e dona quell'effetto ottico di infoltimento delle ciglia e quindi di uno sguardo davvero Extreme.

Cosa ne penso ?

Non ho avuto molto tempo per provarlo, poichè mi e arrivato da poco e non mi va di dare una vera e propria recensione del prodotto,  però posso darvi una prima impressione.

Devo dire che come mascara non è male fa un effetto infoltimento e volume niente male, rende lo sguardo molto accattivante e apre lo sguardo in modo eccellente grazie all'effetto incurvante. Da' la possibilitá di stratificarlo senza però rendere il look e lo sguardo troppo pesante senza però creare grumi.
 Nella fase dello struccaggio non si sgretola e si toglie facilmente senza lasciare residui.
Infine come prima impressione sono davvero contenta di questo nuovo mascara, devo dire che con Maybelline mi sono sempre trovata bene e mi aspettavo tanto da questo prodotto.
Non appena provato a pieno farò una review approfondita con confronti degli altri mascara di casa Maybelline, fatemi sapere voi come vi siete trovate.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...