lunedì 3 marzo 2014

Deborah Milano presenta i nuovi Smalti gel EFFECT


Per tutte le donne è ormai un’esigenza avere unghie perfette. Le appassionate sono in cerca sia di effetti originali e colori “alla moda” sia di manicure sofisticate ed eleganti, senza tempo. Il desiderio è quello di ottenere risultati professionali anche a casa, senza ricorrere a strumenti come lampade UV e LED, con prodotti facili e veloci da utilizzare. L’effetto che le consumatrici amano è, infatti, il “gel look”, sinonimo di brillantezza estrema e colore pieno.
Deborah Milano, grande esperta del colore ma anche molto attenta alle ultime tendenze della moda ed alle esigenze delle consumatrici, si propone di esaudire il desiderio di tutte le donne! 
E grazie al suo know-how sul colore e alla fortissima passione per il segmento mani ha deciso di dare vita ad una linea di smalti dal risultato al tempo stesso professionale e semplice da ottenere: i gel EFFECT.


Una formula innovativa
Frutto della ricerca di tecnologie sempre più avanzate, i nuovi smalti gel EFFECT di Deborah Milano regalano una brillantezza effetto specchio ed un sorprendente risultato “plumping” ed iperpigmentato in una sola passata*! 
La speciale formula rilascia, infatti, un colore pieno e uniforme dal finish ultra glossato che assicura una coprenza perfetta e un effetto volumizzante “gel like” senza l’utilizzo di lampade UV. La sua texture fluida, facile da applicare grazie al maxi pennello, aiuta a rendere meno evidenti eventuali imperfezioni dell’unghia e crea un film estremamente flessibile. Il risultato? Una manicure 
impeccabile e dalla brillantezza estrema, da realizzare a casa con grande facilità.

La gamma
I nuovi gel EFFECT di Deborah Milano sono lanciati in 23 tonalità
ultra-glossy, destinate a soddisfare i desideri di tutte le donne,
dalla più sofisticata alla fashion victis.




PLUMPING EFFECT TOP COAT 

Per completare la manicure, sublimare l’effetto brillantezza e volume dello smalto e favorirne la durata, Deborah Milano ha sviluppato il PLUMPING EFFECT TOP COAT. 
Si tratta di un top coat estremamente performante e all’avanguardia, che non solo rende lo smalto più resistente, proteggendolo da eventuali scheggiature, ma dona uno spettacolare effetto volume, massimizzando l’effetto “gel like”.
 Si consiglia di stendere PLUMPING EFFECT TOP COAT sullo smalto asciutto e di riapplicarlo due volte a settimana per ravvivare il colore, la lucentezza e il volume dello smalto.
Il prezzo: 6,55 euro
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...