lunedì 3 marzo 2014

Deborah Milano presenta CREAMYBLUSH FARD IN CREMA



Disteso, levigato, raggiante, in quali e quanti modi può essere il viso di una donna? Ed è proprio sulla valorizzazione di un incarnato naturale e curato che si concentra l’attenzione dei trend make-up S/S 2014. Un aspetto sano e colorito è racchiuso nell’espressione bonne-mine, sinonimo di bellezza raffinata e con un guizzo di sofisticata seduzione.
Con un’accurata applicazione del blush è, infatti, possibile evidenziare guance e zigomi, illuminati da un tocco di luce che li metterà in risalto grazie ad un elegante gioco di sfumature. 

Bon ton e trendy al tempo stesso è la donna interpretata da Deborah Milano, che con l’arrivo della primavera risveglia l’incarnato con il nuovo Face Perfect Creamy Blush, un fard in crema caratterizzato da una texture leggera e setosa per un risultato bonne-mine.



La Texture
Must-have irrinunciabile per avere un colorito sano e luminoso, il fard è diventato un prodotto indispensabile nel beauty case di ogni donna: cotto, pressato, ma anche in crema!
E Deborah Milano, pronta a rispondere alle esigenze delle donne e a soddisfare i trend del momento ha deciso di lanciare Face Perfect Creamy Blush. Dalla texture soffice e vellutata, il nuovo fard in crema assicura una perfetta sfumabilità in applicazione grazie alla presenza di pigmenti trattati e polveri texturizzanti. Inoltre, la formula contiene un complesso siliconico che mantiene il colore inalterato per ore, lasciando la pelle liscia ed omogenea. 
Dermatologicamente testato, è ideale per tutti i tipi di pelle.


Le tonalità
Ideale per un risultato bonne mine su ogni tipo di incarnato, Face Perfect Creamy Blush è disponibile in 5 tonalità: 
01 Apricot
02 Peach
03 Rose
04 Mauve
05 Cherry

Il prezzo: 8,90 euro


(Comunicato stampa inviatomi da Deborah Milano)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...