lunedì 10 febbraio 2014

Kiko Milano presenta Boulevard Rock, Limited Edition.



Da KIKO MAKE UP MILANO nasce BOULEVARD ROCK, la nuova collezione in edizione limitata ispirata al profondo fascino del rock, alle atmosfere vive dei concerti londinesi, ai colori intensi che li animano, alle luci brillanti dei riflettori e a una bellezza sofisticata, ma dall’anima street travolgente.

Il look ha un sound deciso. L’incarnato è visibilmente uniforme. Terre abbronzanti e fard illuminanti dalle texture innovative, nate da un processo di composizione tecnologicamente avanzato, donano colore e splendore alla pelle del viso combinando elevate performance in termini di sensorialità e sfumabilità. Il finish è radioso e naturale. Intense tonalità di ombretto, eyeliner e kajal definiscono uno sguardo rock, profondo e sensuale. Le labbra sono piene, sublimate da un colore mat dall’effetto luminoso. Il nail look è impattante ed esclusivo con lo smalto di collezione dal finish demi mat effetto jeans. 
La pelle risplende di una luce sublime, grazie alle perle dorate contenute nelle formule dai selezionati e performanti principi attivi della crema viso e della crema corpo Skin Glow. Due trattamenti unici, che donano idratazione, luminosità e levigatezza a tutti i tipi di pelle. 
I toni e il design dei pack interpretano il mood Boulevard Rock con una originale e divertente celebrazione visiva del denim.  
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...