lunedì 20 gennaio 2014

Recensione crema idratante Organic Element.


Ciao ragazze il post di oggi è una recensione sulla crema dell'organic Element.
Questa crema l'ho utilizzata abbastanza sono arrivata circa a metà della crema mi è stata inviata circa un anno fa e l'ho utilizzata solo  adesso,ho deciso di parlarvene in quanto mi è comunque capitata una cosa che ha fatto si di dover interrompere il mio trattamento con questa crema.


La Texture del prodotto è cremosa ma non troppo corposa e permette un'ottimo assorbimento del prodotto.
 
La confezione del prodotto è di 30 ML e da una scadenza di 12 mesi il prodotto viene descritto come un'idratante ai fiori di lino e iris. l'erogazione del prodotto viene tramite pompetta dosatrice viene espulsa la quantità di prodotto perfetta per tutto il viso, la cosa che non mi piaciuto di questa crema e una volta applicata la crema su tutto il viso almeno sulla mia pelle attorno alla  zona degli zigomi incomincia a prudere ed irritare tutta l'intera zona, questo problema fa si che io debba sciacquarmi il viso immediatamente per poter rimuovere il prodotto appena applicato.
Ed è per questo che boccio il prodotto, purtroppo non potendola usare come crema viso,ho pensato di usarla come contorno occhi, ma anche lì non mi sono fidata perché avevo paura che mi facesse la stessa reazione,ed anche per questo che ho intenzione di regalarla a mia sorella, che magari avendo un tipo di pelle secco la potrà utilizzare al meglio.
Spero che questa recensione vi sia stata utile, fatemi sapere che tipo di crema utilizzate e se avete provato questa crema cosa ne pensate.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...