martedì 16 luglio 2013

Preview Somatoline Cosmetics


Ciao Ragazze
In questi giorni sto provando un prodotto che mi è stato inviato dal' azienda che produce Somatoline Cosmetics, nello specifico mi hanno inviato il Notte 10.

Ringrazio l'azienda per avermi scelta per provare questo prodotto...Grazie!!!

Ho sentito parlare bene di questo prodotto e sono felice di poterlo provare in prima persona, come sappiamo i prodotti Somatoline si possono trovare nelle migliori farmacie.

Oggi non voglio farvi una Recensione ma bensì una preview e parlarvi del prodotto come lo si descrive.

Oggi è possibile snellire in 10 notti


Le donne sono sempre più alla ricerca di trattamenti snellenti che diano risultati


concreti, tangibili, in tempi rapidi.
Per rispondere a questa specifica esigenza, dalla ricerca Somatoline Cosmetic nasce il Trattamento Snellente Intensivo Notte10TM, in grado di contrastare efficacemente l’adiposità localizzata e i liquidi in eccesso in sole 10 notti.

La nuova formula rapida, ad alta concentrazione di attivi snellenti,assicura risultati già in 10 notti, mentre dormi.




10 Ingredienti attivi, 10 notti per snellire



Il nuovo Trattamento Snellente Intensivo Notte10TM combatte l’adiposità localizzata, specialmente nella zona del girovita e su fianchi e cosce.
La sua nuova formula rapida ad alta concentrazione di attivi snellenti contiene l’esclusivo BioSlim10-complexTM, un complesso cosmetico attivo naturale a base di sali marini, di cui un mix di alghe brune e un estratto di pepe rosa che, grazie al massaggio di applicazione, favorisce la riduzione degli accumuli adiposi, stimola la ginnastica vasomotoria e favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

L’importanza di agire durante il riposo notturno è data dal fatto che durante la notte la pelle gode di un maggiore afflusso sanguigno, diventando più ricettiva alle sostanze funzionali, come principi snellenti, nutrienti, idratanti e antiossidanti. Inoltre la posizione orizzontale, che si assume mentre si dorme, agevola l’eliminazione di liquidi in eccesso.


E lo scopri risveglio dopo risveglio


L’efficacia del Trattamento Notte10 è stata supportata da un test clinico strumentale. Lo studio bicentrico, in doppio cieco randomizzato verso placebo, è stato condotto su un totale di 89 volontari presso Istituti Indipendenti. 

L’efficacia del prodotto è stata valutata strumentalmente comparando i risultati ottenuti dopo 10 notti di trattamento con i valori iniziali.
Le valutazioni clinico strumentali dimostrano che, grazie all’utilizzo costante e al massaggio di applicazione, agisce sul grasso localizzato e sui liquidi in eccesso per un’efficacia snellente in 10 notti. 


Consigli per l’uso
 page2image18024 page2image18184
Applicare ogni sera per almeno 10 notti una dose di prodotto e massaggiare con movimenti circolari sino a completo assorbimento. Continuando il trattamento per altre 10 notti si potenzia l’efficacia snellente.
La combinazione vincente


Per aumentare la ricettività della pelle ai prodotti snellenti, l’ideale è il Trattamento Scrub Levigante, da usare sotto la doccia o in sauna, 1 o
2 volte la settimana. Il risultato? Pelle liscia, rinnovata e pronta a ricevere al meglio tutti gli ingredienti attivi del Trattamento Snellente Intensivo Notte10TM. Per mantenere più a lungo i risultati ottenuti è perfetto il Trattamento Total Body Gel Snellente Tonificante che aiuta quotidianamente a contrastare la ricomparsa delle adiposità. 

È Somatoline Cosmetic. Funziona.
www.somatolinecosmetic.it 

Non appena provata vi farò sapere cosa ne penso per prezzo e altre info vi rimando al sito...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...