giovedì 2 maggio 2013

TheBodyShop:Tea Tree DETERGENTE VISO COOL & CREAMY

Indispensabile per una cute priva di imperfezioni
Oggi hai una nuova arma per sconfiggere le imperfezioni! Scopri il tuo nuovo alleato nella linea cult al Tea Tree specifica per le pelli impure: il Detergente Viso Cool & Creamy al Tea Tree (€7,00). Questo detergente per uso quotidiano regala una sferzata di freschezza con delicatezza, per una cute vellutata e pulita. 

Il nostro nuovo detergente ultra cremoso è aggressivo sui batteri che causano le imperfezioni e delicato sulla pelle. Pulisce e purifica la cute, rimuovendo istantaneamente impurità e sebo in eccesso, senza seccare la pelle. Già dopo il primo utilizzo la pelle appare più fresca ed è più morbida al tatto.

Emollienti cutanei naturali
IlDetergenteCool &Creamyèarricchitoconuna miscela di emollienti naturali, tra cui l’olio di marula dal Commercio Equo con la Namibia e l’olio di soia dal Commercio Equo con il Brasile.

Antimicrobico naturale
Il Detergente Cool & Creamy al Tea Tree si avvale del potere purificante dell’olio di tea tree, uno dei più potenti antimicrobici naturali.

Intensa freschezza
La formulazione contiene una goccia di mentolo che conferisce al detergente il suo potere refrigerante e la sua freschissima profumazione.

Duratura sensazione di pulizia
Scopri una freschezza profonda e duratura! Ricco di agenti rinfrescanti naturali, il Detergente Cool & Creamy garantisce un’immediata sensazione di pulizia e freschezza che dura tutto il giorno.

Ami ilTeaTree? Scopri i 3 indispensabili!
Per una pelle impeccabile in soli 3 giorni prova i nostri best seller della linea al
tea tree!

NOVITA’


Il cuore dentro
Il nostro olio di tea tree biologico proviene dalle pendici del Monte Kenya. Le foglie di tea tree vengono colte a mano e distillate in corrente di vapore perchèrilascinol’olio. Lamodalitàesclusivaconcuiotteniamol’oliocipermette di preservare le migliori proprietà della pianta. Il nostro commercio con l’Associazione Kenya Organic Oil Farmers promuove inoltre l’impiego di metodi di coltivazione sostenibili e biologici, che permettono di preservare la naturale biodiversità dell’area.
 (comunicato stampa inviatomi dall'azienda)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...