martedì 16 ottobre 2012

Preview Essence The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2



0
Share
Essence The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2 
In qualità di partner ufficiale in collaborazione con la Summit Entertainment, LLC, una società Lionsgate ®, il marchio di cosmetici Essence lancia una speciale collezione, in edizione limitata, per la prima tedesca del tanto atteso The Twilight Saga: Breaking Dawn - PARTE 2, prima che si terrà  il 22 novembre 2012.
Per celebrare l'uscita del film e la collezione make up ispirata al film ci saranno un sacco di fantastici premi in palio.

In Italia vedremo la collezione tra novembre e dicembre 2012. 


Il concorso comprende un intero BREAKING DAWN - 2 Parte make-up trend edition, così come biglietti gratis per la proiezioni del film.

Le schede di partecipazione sono disponibili nei negozi oppure online su www.essence.eu. 
Tra l'altro, troverete un sacco di informazioni su The Twilight Saga: BREAKING DAWN - PARTE 2 sul sito Essence (tra un paio di giorni...) 


Proprio come la prima parte, il secondo capitolo di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 è stato diretto dal premio Oscar ® Bill Condon vincitore che ha diretto sia la prima e seconda partedel finale in due parti interpretata da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. 
Il film, basato sul quarto romanzo di Stephenie Meyer serie "Twilight", è stato scritto da Melissa Rosenberg con Wyck Godfrey, Karen Rosenfelt e Stephenie Meyer produttrice.

La collezione é composta da:

 CIPRIA VISO BRILLANTE
Essence The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2
il vero must-have per tutte le twilight girls! la delicata cipria viso brillante regala al tuo viso e al tuo corpo un colore raggiante e un incarnato omogeneo per un vero look seduttivo.

disponibile nella versione 01 bella‘s secret.

BLUSH VISO
Essence The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2
un pallore seducente? il blush viso è l’ideale per osare. questo blush dona alle tue guance accenti rossi morbidi e dai riflessi delicati. la texture vellutata di facile applicazione regala un finish elegante per un ‘vampire look’ irresistibile.

disponibile nella versione 01 renesmee red.
PIGMENTI
Essence The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2
Occhi da vampiro! i pigmenti, disponi- bili in tre tonalità, dark, almost black e una dorata, creano un make-up occhi dall’effetto misterioso e affascinante come bella swan.
 Potrete creare il vostro look da vampire, dal delicato effetto shimmer, o metallic oppure particolarmente brillante. 
I pigmenti possono essere usati singolarmente o combinati tra di loro. 
Usate come base essence colour arts base occhi. 
I pigmenti sono disponibili in quattro versioni:  
01 jacob’s protection, 
02 alice had a vision –again,
 03 a piece of forever 
 04 edward’s love.
EYELINER LIQUIDO GLITTERATO
 http://3.bp.blogspot.com/-p-z47mbmHGU/UGsnIvpEpSI/AAAAAAAAKyo/QSm3BuN0ghs/s1600/Essence-Winter-2012-Twilight-Saga-Breaking-Dawn-Part2-Liquid-Eyeliner.jpg
Il capolavoro per il vostro look vampiresco! l’eyeliner liquido glitterato, grazie ai suoi colori affascinanti e ai pigmenti finemente glitterati, vi porterà magicamente nella notte più oscura! il pennellino sottile assicura una perfetta applicazione.

Disponibile in due versioni
 01 alice had a vision – again 
 02 jacob’s protection.

LUCADALABBRA
Labbra come alice e rosalie! il lucidalabbra, nell’intensa versione rossa o in quella più notturna lilla, offre un finish glossy. l’effetto metallic garantisce alle tue labbra il vero look in stile cullen durante la battaglia contro i volturi.

Disponibile nelle versioni:
 01 alice had a vision – again 
 02 renesmee red.
ROSSETTO LABBRA
Essence The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2
Rendezvous a mezzanotte! il rossetto labbra contiene microgranuli glitterati color oro che vi renderanno irresistibili e affascinanti. grazie alla texture particolarmente setosa, assicura labbra morbidissime pronte per essere baciate… da edward…

Disponibile nella versione 
 01 a piece of forever.

SMALTI UNGHIE
Essence The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2
I colori dei quattro smalti unghie di questa collezione sono nati per durare fino alle prime luci dell’alba… e anche più a lungo. Mystical night blue, seductive black, dark and dramatic purple e shiny gold vi regalano unghie irresistibili, appositamente pensate per un twilight saga party!

Disponibili nelle versioni
01 jacob’s protection, 
02 alice had a vision – again,
 03 a piece of forever 
04 edward’s love

Inoltre, non perdere l’occasione di vincere fantastici premi firmati The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2 partecipando al concorso lanciato da Essence in occasione dell’uscita del film. Collegati al sito di Essence dal 14 Novembre 2012 al 14 Dicembre 2012, rispondi ad una domanda da vera “esperta di twilight” e incrocia le dita!Le 3 vincitrici saranno poi estratte tra tutte coloro che avranno risposto correttamente e vinceranno la collezione Breaking Dawn Parte 2 completa, mentre dal 4° al 30° estratto vinceranno 1 beauty set composto da alcuni prodotti essence "breaking dawn - parte 2". 

(Post estratto dal Comunicato stampa inviatomi direttamente dall'azienda )
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...