Nel silenzio della notte ecco che inaspettato e con tutta la sua potenza arriva il peggiore delle catastrofi ....il Terremoto!!
Sveglia di soprassalto tra la prima scossa e l'enorme scossa dopo, i mobili tremavano quasi a venire giù,i lampadario ondeggiava e il letto si scuoteva tanto forte da non poter riuscire a permetterci di saltarci giù.
Qui a 20 km da Ferrara è stato tremendo appena alzata non capivo pensavo di essere in un incubo da cui non riuscivo a svegliarmi l'unica cosa che riuscivo a dire e fare è abbracciare l'uomo della mia vita che prontamente mi stringeva e mentre urlavo e gli dicevo "dobbiamo uscire" lui mi stringeva di più.
Prontamente siamo scesi dal letto e scappati giù dalle scale da mia suocera e tremolanti siamo uscita a prendere aria, nel giro di poco tempo tutta la famiglia del mio ragazzo era giù, tutti enormamente spaventati e increduli!!!
Sono passati 2 giorni e dormiamo tutti al piano terra a casa di mia suocera poichè nei piani superiori anche le più piccole scosse si sentono!!!!
La terra continua a tremare fortunatamente solo con leggeri scosse, abbiamo ancora nei nostri pensieri il terrore di quella notte che ci impedisce di tornare a una vita normale!!!
Io sono stata davvero fortunata, ma pultroppo qui in Emilia ci sono persone che non lo sono state sia con la scossa delle 4.04 che con quella delle 15.30!!!
IL MIO PENSIERO VA A COLORO CHE HANNO PERSO LA VITA E HAI LORO FAMILIARI....!!!!!
In momenti del genere soloil silenzio spiega tutto...l'unica cosa speriamo di poter tornate alle nostre vite!!!!
Un Bacione
Erika
Deve esser stato un momento terribile... ho vissuto parecchie scosse in vita mia, ma mai così potenti e non oso immaginare come ci si possa sentire. Purtroppo i terremoti appartengono a quelle forze che non possiamo nè prevedere nè fermare, bisogna soltanto sperare che la natura sia più clemente... Mi sento vicina a te e a tutti coloro che hanno vissuto questo dramma, un abbraccio.
RispondiEliminati ringrazio di cuore ,speriamo finisca presto....un bacione anche a te^_^
Eliminasono anche io di Ferrara...è stato terribile...e le scosse si sentono continuamente!
RispondiEliminaspero che tu e i tuoi cari stiate bene...pultroppo le scosse continuano e si sentono!!!!
EliminaChic an dstylish! follow each other darling? Kisses
RispondiEliminaFashionSpot.ro