martedì 8 maggio 2012

Novità kiko: Ultra Glossy Stylo SPF 15

In arrivo da KIKO un'ondata di  colore travolgente. Per labbra sfrontatamente lucenti.
Nasce Ultra Glossy Stylo, una nuova, inaspettata fusione tra la lucentezza di un lucidalabbra e la purezza cromatica di un rossetto.

21 sfumature di pura emozione racchiuse in un pratico stylo, da applicare e riapplicare sulle labbra per un colore ultra-versatile, da semi-trasparente  a più deciso.
La sorpresa si svela al primo contatto: la sua texture sensoriale si fonde sulle labbra avvolgendole  in un bagno di colore emolliente ed extra-brillante. 
La bocca diventa il punto focale della seduzione.

 

ULTRA GLOSSY STYLO –  PURA EMOZIONE IN 21 SFUMATURE

Un'ampia palette di colori, dalle ultime tendenze cromatiche a riedizioni di tonalità di successo.
Ultra Glossy Stylo si declina in 21 sfumature brillanti per avvolgere le labbra nella più travolgente ondata di colore mai vissuta.

Rossetto in stylo dal finish glossato extra-lucido e SPF 15.

Una texture fondente, dalla sensorialità inedita, che unisce la lucentezza e l'effetto bagnato di un gloss, al comfort e alla purezza cromatica di un rossetto.

La speciale combinazione di oli leggeri e polimeri di ultima generazione regalano una consistenza particolarmente emolliente, associati a tenuta e aderenza impeccabili.

Scorrevole e confortevole sulle labbra, Ultra Glossy Stylo veste le labbra di un sottile velo cremoso dal colore modulabile: da semi-trasparente a intenso.

Disponibile in un'ampia varietà di toni: 21 sfumature brillanti, iper-moderne e sempre portabili.

Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Quali Risultati?? 

Un sensuale effetto bagnato che avvolge le labbra in una sensazione di comfort assoluto. Un tocco di colore brillante per illuminare il sorriso con un'allure moderna e seducente.
Consigli?? 
Per un risultato fresco e naturale, effetto "labbro morsicato", applicare il rossetto sul dorso della mano e picchiettare direttamente sulle labbra con l'aiuto dei polpastrelli.

Per un risultato più pieno e costruito, delineare le labbra con una matita, sfumandola leggermente verso l'interno, prima di applicare il rossetto.

Non vi allettano questi rossetti??io non vedo l'ora di provarli...e voi???

Un Bacione la vostra Fatina
Buon Make-up!!!

( questa preview è tratta dal sito www.kikocosmetics.it)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...