giovedì 5 aprile 2012

Lavori in corso???si ma in Casa...

Ciao Ragazze
é molto che non scrivo sul mio blog, pultroppo in questo periodo sono veramente molto impegnata e ogni volta che ho un momento libero non mi viene la voglia di scrivere.
Stasera però mi sono imposta di farvi almeno sapere che cosa sto combinando in questo periodo...per chi almeno interessa^_^.
Da un mese a questa parte mi sono successe tantissime cose dopo Londra ho trovato lavoro, sono dovuta andare ad un corso a Chiavari, dove ho conosciuto un gruppo di persone davvero simpatiche e di cui mi spiace che non siano i miei colleghi di lavoro...
cmq lavoro da circa 20 giorni in un negozio di animali, e devo dire che il lavoro mi piace abbastanza.
Appunto come appena detto sto lavorando, devo dire che i turni sono buoni mi danno la possibilità di poter fare molte cose, e una di queste cose che mi sta occupando tutto il tempo e i miei pensieri, è la ristrutturazione di casa.
Dovete sapere che io amo poter proggettare gli spazi di casa mia, passerei tutto il tempo all'ikea a pensare come organizzare al meglio il mio amato luogo di calma e tranquillità.
Ed ecco svelato il motivo di perchè non sono molto presente...non è nulla di particolare, ma ci tenevo a farmi sentire e dirvi che non sono sparita e che la vostra Fatina è sempre presente...non preoccupatevi non scappo.
Vi ringrazio per la pazienza che dimostrate e anche per aver letto questo mio pazzo post..che credo non sia servito a nulla, voi che dite???

Un Bacione 
la vostra Fatina
Buon Make-up!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...