venerdì 13 gennaio 2012

Tocco da Fatina....

E' tardi lo so,sono sola in cucina,poichè il mio boys inizia prestissimo domattina e io son qui e non so che fare, sto guardando la tv in cerca di ispirazione per far qualcosa!!!

E' un pò di tempo che ho voglia di cambiamenti ...ho voglia di smontare e rimontare casa in un ordine del tutto nuovo, ed ho anche molte idee in testa, che se si realizzassero verrebbe fuori una casa con superficie sfruttata al massimo e avrei una postazione make-up all'americana..(sempre se il mio ragazzo mi cede l'idea della cabina armadio..mhhh).
 E li si che mi diverto non so mi piace l'idea di poter progettare il proprio spazio come si vuole per poterlo sfruttare al massimo...devo dire che mi piace soprattutto rimodificare la postazione make-up!!

Adoro cercare su google idee su come sistemarla, guardare foto e video, mi saltano molto all'occhio le postazioni trucco o storange make-up delle ragazze americane
(e credo piacciano a molte di noi XD), che si ritrovano mega fantastiche postazioni make-up situate su di una scrivania enorme e con tutto il necessario per un perfetto look tutto ordinato in modo perfetto....woooow!!
Devo dire che fino ad adesso sono soddisfatta della mia postazione make-up, poichè è molto funzionale e amo sistemare tutto in modo da trovare immediatamente quello che mi serve..ma ogni volta che la guardo sento che manca qualcosa per renderla perfetta manca il tocco della fatina che solo a quel punto ti fa dire "ecco fatto ora è perfetta"...
divisori
Voi che dite come organizzate la vostra postazione make-up??
Qual'è il tocco da fatina che vi piace di più???
 Siete per la classica postazione in bagno o in camera?
divisori

Mi aspetto molti commenti e se vi va anche le foto della vostra postazione, cosi da aiutarci nell' organizzazione del nostro piccolo spazio makeupposo!!!
se vi va lasciatemi le foto sul mio facebook
oppure linkatemi il vostro blog se avete fatto un post!!!!
Non appena possibile metterò le foto della mia postazione cosi magari potete aiutarmi a trovare il tocco mancante al mio angolo!!!

Direi che sono rimasta senza parole...
e quindi vi auguro una buona notte fanciulle!!!
Un Bacione la vostra Fatina!!!

3 commenti:

  1. Io sono per la postazione in camera, per me il momento del make up è diventato un momento di relax! Per quanto riguarda le postazioni delle ragazze americane, che poi ce ne stanno anche di italiane con postazioni simili, le invidio tanto, primo perché in America costa tutto meno ed è già un gran bel motivo poi perché sono fantastiche cosi fornite e ben organizzate!*_*

    RispondiElimina
  2. La mia è divisa tra camera e bagno...non avendo molto spazio ho dovuto fare cosi. Ti lascio il link di come ho organizzato ,anche se ho fatto piccole modifiche ^_*
    Sto "in fase di cambiamento" anche io quindi ti capisco...sarebbe bellissimo avere una stanza solo per il make up!!!!
    http://fiorellina84.blogspot.com/2011/02/la-mia-make-up-collection_20.html
    Ti mando un grosso bacione e se faccio altri cambiamenti (come ho fatto) li trovi sul blog ^_* Kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao! C'è un concorso sul nostro blog con un premio riguardante il make-up,se ti interessa passa a dare un'occhiata!! Complimenti per il blog,è molto personale ed interessante!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...