lunedì 30 gennaio 2012

Mai provato Lines è?

Lines è, la rivoluzione nel mondo degli assorbenti, dal design esclusivo e realizzati con un materiale superassorbente, ipoallergenico e flessibile - in grado di adattarsi al corpo della donna,cosi comodo che non ti ricordi di averlo indosso.

Nuovo LINES SETA è rivoluziona il mondo degli assorbenti!
È fatto di un materiale brevettato che segna l'inizio di una nuova era nelle protezioni femminili. 
Assorbe fino al doppio rispetto agli assorbenti ultra più venduti, adattandosi magicamente al tuo corpo.
Il risultato è: ti sentirai incredibilmente protetta.
Lines è
Non ho mai provato questo prodotto, pur vedendolo sugli scaffali del supermercato, non ho mai avuto la curiosità di provarlo,poichè mi trovavo cosi bene con gli assorbenti anatomici sempre di Lines.
Dopo però mi hanno inviato due confezioni di questi assorbenti sia nella versione giorno con ali e nella versione notte con ali, e dopo averli provati posso finalmente darvi un parere.

Non è semplice passare da un' assorbente all'altro poichè come tutte noi sappiamo ogni volta che ne proviamo uno nuovo abbiamo sempre paura che l'altro non vada bene, e che quindi ci macchi tutto, pantaloni compresi, cosi da fare poi brutte figure.

Appena indossato ho sentito molto la differenza tra quelli classici che usavo prima, innanzi tutto sono molto più leggeri e si fondo perfettamente con lo slip cosa non semprlice con molti assorbenti (che sembra che indossi un pannolino XD) e facilitano molto i movimenti senza che tu debba preoccuparti ,e in più assorbono anche il ciclo più abbondante, bloccano gli odori e il tessuto non irrita la zona interessata, nel caso vi siete fatte una depilazione,sia con lametta che con ceretta(testato sul campo^_^).

Devo dire che mi sono trovata benissimo con questo tipo di assorbente, lo trovo molto comodo, sicuro e invisibile quale deve essere un' assorbente, cosi da permetterci ogni tipo di movimento del giorno.
Ma passiamo alla notte ho provato anche questi, credo sia pensiero di tutte voler essere sicure e pulite anche durante la notte,e devo dire che mi hanno stupita non sembra neanche di averli addosso sono ultra comodi e soprattutto invisibili, mi danno quella sicurezza di cui ho bisogno.

 In poche parole Lines è dona confort, sicurezza sia di giorno che di notte, maggiore assorbenza anche per i cicli più abbondanti ,tutto ad un prezzo di soli 4€ .
Cosa vogliamo di più??

E Voi Avete mai provato lines è??

Un Bacione la vostra Fatina
Buon Make-up!!!

Questo è un Articolo sponsorizzato. Le opinioni sono mie  e non sono state modificate dall'omaggio ricevuto. 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...