giovedì 12 gennaio 2012

Kiko Nuove tonalità inedite per Soft Touch Blush: scopri il colore più adatto a te.‏

Il look “bonne mine” che tinge il viso di benessere. Soft Touch Blush, il fard-simbolo di KIKO, si arricchisce con 7 nuove sfumature per un totale di 12 incantevoli tonalità, in armonia con ogni carnagione.
Una formula già apprezzata per il suo perfetto mix tra alta scrivenza, tocco soffice e sfumabilità si declina oggi in tonalità inedite e irresistibilmente attuali, per valorizzare il viso con una radiosità sana e naturale: dal rosa confetto al rosa accesso, dal corallo al rosso, dal beige al prugna.
Bastano poche pennellate su guance e zigomi per scaldare l’incarnato e scolpire i tratti con un risultato impeccabile, dall’intensità costruibile. 
Per un viso che splende di salute.
Descrizione 
Fard in polvere, luminoso e altamente pigmentato.
Disponibile in 12 varianti di colore.
Le tonalità 106, 107, 108, 109, 110, 111 e 112 sono Novità 2012.

Risultati
Grazie alla vivacità della sua gamma colore, il risultato è sempre luminoso, anche quando viene sfumato sino ad essere quasi impercettibile.

A lunga durata, offre, a seconda della tonalità scelta e dell'intensità di applicazione, la possibilità di scolpire e/o dare colore al viso, giocando con le tendenze moda o in abbinamento al resto del make up.

Consigli
Fantastico per ravvivare l'espressione del viso, dev'essere abbinato con il resto del trucco, valorizzando e illuminando così lo zigomo.

Un ottimo consiglio è quello di prelevare poco prodotto con l'apposito pennello, sfumando poi con movimenti circolari, partendo dall'esterno e proseguendo verso l'interno.

 Oddio io adoro kiko e queste nuove colorazioni....le voglio tutte!!!
E voi quali colori avete puntato?!
Un Bacione la vostra Fatina
Buon Makeup!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...