giovedì 12 gennaio 2012

Facciamo il punto della situazione...

Buon Pomeriggio Ragazze
Vi chiederete come mai sono qui a scrivervi invece di essere a lavoro a servire i clienti nei loro acquisti...
Ebbene si l'influenza ha colpito anche me e durante il nostro periodo che ci capita una volta al mese (pensate che fortuna :(.. )

 Non immaginate come mi senta distrutta senza fare nulla è terrificante, per lo più devo andare in bagno tipo ogni mezz'ora!!!Aiutooooo!!!!

 Allora ho pensato di dedicare qualche minuto per potermi tirare su di morale e scrivere alle mie donzelle per poter sapere come state e che fate!!!

Ormai è passato il natale e tutte le feste e quello che ci rimane è smontare l'albero di natale e fare i conti dell'anno vecchio e fare i buoni propositi per l'anno nuovo!!!!
 Dando uno sguardo all'anno che ho passato, mi rendo conto che ho sofferto molto
è passato un altro anno senza il mio cognatino (che mi spiace io non riesco ad accettare che non ci sia) a differenza di qualcuno che mi diceva , ma non è un tuo parente stretto...(ma cosa cavolo dici) era parte intergante della mia famiglia il padre dei miei nipotini adorati..e lo è ancora nonostante non ci sia più!!!
Questo dovevo tirarlo fuori è da un anno che me lo tengo dentro...quando qualcuno ti dice che non devi starci male perchè non era veramente un tuo parente....ma quante ca.....!!!

Per chi mi conosce sa che ho passato un anno orribile e che a stento avrei creduto di superare ..e che non credo ancora di aver superato..la paura che tutto ricapiti di nuovo mi fa star male...!!!ma credo sia meglio non aprire il vaso di pandora che tengo al mio interno o potrei scoppiare!!!

Buoni propositi bhè sinceramente per quest'anno vorrei solo liberarmi il cuore e la mente dai cattivi pensieri ed essere felici tutto il resto che desidero sono solo piccoli sogni che vorrei che si avverassero!!!

Credo sia stato un anno duro per molti di noi...quali sono i vostri buoni propositi???

Un Bacione la vostra Fatina
Buona Giornata!!!

3 commenti:

  1. Eh si quest'anno per molti non è stato semplice..ma l'importante è guardare avanti e cercare di essere forti, perché abbiamo tante persone che ci vogliono bene e il cui sorriso dipende anche dal nostro :)
    Riprenditi presto :)

    RispondiElimina
  2. ti capisco...la gente a volte non conosce le nostre emozioni e parla cosi...I miei propositi: essere felice e serena!!! Spero che quest'anno, nonostante sia duro per tutti..spero che ci regali anche tante cose positive...Ti mando un grosso bacione e rimetti presto..

    RispondiElimina
  3. Goditi il tuo ozio di oggi! Guarda un film, leggi un bel libro....
    Anche io ho avuto un anno disastroso. 3 lutti in tre mesi mi hanno emotivamente provata....
    Si impara che siamo più forti di quello che crediamo... Aggrappati alle cose più belle che hai intorno per continuare a vivere per lui e per te stessa... purtroppo il dolore resterà sempre con te, sarà più tollerabile ogni giorno ma non è dimenticabile.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...