giovedì 20 ottobre 2011

Travalo Excel: il porta profumo ricaricabile!!!

Ciao Ragazze
Vi è mai capitato di volervi rinfrescare rapidamente mentre eravate in giro per il mondo?
 Vi è mai capitato di volervi spruzzare una goccia del vostro profumo preferito e di non averlo con voi??
Allora questo prodottino fa al caso vostro!!!
Portarsi appresso un voluminoso flacone di vetro di profumo o dopobarba è scomodo, ingombrante e, se viene urtato e si rompe, può essere anche pericoloso.
Travalo è un flacone atomizzatore ricaricabile con una differenza.
Il suo sistema brevettato di facile ricarica ti permette di riempirlo in pochi secondi mediante una semplice azione a pompa.
Con Travalo è facile e pratico sentirsi subito meglio e più sicuri, in qualsiasi momento, dovunque.
Available in various colours 

 Dall'aspetto pratico di un rossetto travalo può diventare il vostro migliore amico,
premiato anche da cosmopolitan, Travalo è un simpatico vaporizzatore ricaricabile in cui con qualche semplice mossa è possibile portarsi dietro il nostro profumo preferito!!!
Mi è arrivato all'interno di un simpatico contenitore decorato che permette di proteggere il prodotto,Travalo è disponibile in varie colorazioni, il mio è silver!!
Travalo è grande quanto un dito, lungo 8.6 cm e pesa solo 20 grammi tuttavia, a smentirne la piccola taglia, quando è pieno contiene addirittura 65 spruzzi di profumo che vengono diffuse in un gradevole velo di vapore,
 e grazie alla fascia trasparente posta sul retro della confezione è possibile vedere quanto profumo ancora è rimasto.
Ricaricare Travalo è davvero semplicissimo grazie al piccolo foro che funge da pompa posto sulla parte inferiore del vaporizzatore.
Travalo si ricarica direttamente da quasi qualsiasi flacone di profumo con effusore a spray rimovibile.
Travalo è pronto all'uso
Rimuovi semplicemente l'effusore dal tuo flacone di profumo, aziona la pompa di Travalo in su e in giù sul tubino ed eccoti pronto nel giro di qualche secondo.

Travalo in useTravalo refills in seconds!
Grazie a questo sistema Travalo si riempie in pochi secondi senza sprechi e senza danneggiare la confezione originale del nostro profumo che tornerà come prima inserendo il diffusore spray al termine dell'operazione.
Travalo può essere portato nel bagaglio a mano di tutti gli aerei dovunque nel mondo.
Travalo dispone di un sistema unico di regolazione della pressione a garanzia che il flacone si adatti ai cambiamenti di pressione durante il volo, evitando perdite e permettendoti di essere in forma perfetta all'arrivo!
Travalo è idealeanche per andare al mare,in discoteca ad una riunione di lavoro ad un party,insomma travalo è comodissimo da portare in borsa e perfino in palestra!!!
Travalo è realizzato al 98% di materiale riciclabile molto resistente,
Travalo non contiene alcuna parte di vetro, pertanto, diversamente da altri atomizzatori o flaconi di profumo, anche se cade su superfici di cemento o mattonelle non rischia di rompersi.
Devo dire che sono rimasta sorpresa da questo prodotto non sapevo esistesse una cosa del genere al di fuori dei soliti vaporizzatori in plastica scadente, questo è anche elegante e pratico da portare in giro.
Potete trovare travalo al costo di £ 12,49 poco più di 14€, e potete trovarlo direttamente a questo link:
E voi che ne pensate l'avete già provato??
Un Bacione la vostra Fatina
Buon Makeup!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...