martedì 25 ottobre 2011

Tra la dieta e la disperazione!!!

Ciao Ragazze
Ecco un altro di quei post un pò inutili ma carini, in cui vi parlo a vanvera di ciò che mi frulla per la mente!!!
Dovete sapere che in questo periodo sono a dieta e sto tentando con tutte le forza a resitere dal farmi un mega panino con la nutella!!

Ebbene si è super difficilissimo, tutto ti è avverso quando decidi di essere a dieta in tv e sui giornali ti parlano solo di cioccolato e andando al supermercato scopri che c'è addirittura la fiera del cioccolato!!!AHhhhhhhhhhhhhhh mi viene da urlare in preda al panico scappo e mi rifugio dove non c'è pericolo tra le verdure!!!!
Mi chiedo ma deve essere cosi difficile essere a dieta???
Io sono il classico tipo con la fame nervosa cioè ad ogni ora se non so che fare o sono depressa,nervosa mangio, e questo direi che mi rovina poichè come ho parlato nel post precedente soffro di attacchi di panico e a volte l'ansia e il nervoso ti fanno mangiare.
Infatti da quando è iniziata questa cosa circa due anni fa sono ingrassata tanto, però adesso cerco di mettermi in carreggiata....e piano piano ce la faccio ho perso 4 kili con l'aiuto della palestra, oddio ci vorrà un pochino per raggiungere il mio obbiettivo ma ce la farò!!!
Però cavoli se è difficile devono per forza invogliarci con dolci fatti di nutella ecc....non possono pubblicizzare solo verdure almeno non cado in tentazione^__^
Un Bacione la vostra Fatina!!!!
Buona serata!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...