martedì 25 ottobre 2011

Recensione Liz Earle - Cleanse & Polish™ Hot Cloth Cleanser

Ciao Ragazze
Eccovi un nuovo post review dedicato alla recensione di un prodotto del brand inglese Liz Earle che mi è stato gentilmente inviato dalla gentilissima Louise!
Innanzitutto vorrei ringraziarla tantissimo perchè è stata super disponibile e ha risposto in tempi velocissimi ad ogni mia mail di richiesta di delucidazioni o informazioni sul loro brand e sul prodotto in questione.

Voglio parlarvi del famosissimo,chiaccheratissimo e nonchè multi premiato...
Cleanse & Polish!
 
Mi è stato inviato in un astuccio compreso dei due panni,
ecco le foto:




Il Cleanse & Polish™ Hot Cloth Cleanser è un detergente in mousse con una formula concentrata che deterge e strucca ma dolcemente e funziona sulle pelli di qualsiasi età e tipologia.
Il detergente è a base vegetale ha un'azione in 2 fasi, la fase 1 è la pulizia.
Privo di oli minerali, ha una consistenza ricca e cremosa e rimuove rapidamente tutte le tracce di trucco occhi e viso, persino il mascara più resistente.
La fase 2 è la rimozione.
Rimuovi la crema usando il panno in pura mussola per aiutare a rimuovere delicatamente le cellule morte e aiutare a mostrare una pelle pulita, morbida e luminosa.
Usalo giorno e notte col panno in pura mussola per ottenere una pelle fresca e radiosa.
Gli ingredienti attivi naturali includono l'eucalipto e il burro di cacao per una pelle più liscia e chiara.
Modo d'uso:
Pulire mattina e sera usando questa procedura in 2 fasi:
Fase 1: massaggia gentilmente 1 o 2 erogazioni sulla pelle asciutta di viso e collo. Privo di olio minerale, la sua consistenza ricca e cremosa rimuove rapidamente tutte le tracce di trucco occhi e viso, incluso il mascara più resistente.
Fase 2: Sciacqua il panno di pura mussola in acqua tiepida e strizzalo prima di rimuovere delicatamente il prodotto, in modo da rimuovere delicatamente le cellule morte e aiutare a mostrare una pelle pulita, morbida e luminosa.
Sciacqua il viso con acqua fresca e pulita e successivamente applica Instant Boost Skin Tonic e l'idratante da te scelto.

INCI:
aqua, caprylic triglyceride, theobroma cacao seed butter, cetearyl alcohol, cetyl esters, sorbitan stearate, polysorbate 60, glycerin, cera alba, propylene glycol, humulus lupulus (hops) extract, panthenol, rosmarinus officinalis extract, anthemis nobilis (chamomille) extract, eucalyptus globulus oil, limonene, citric acid, sodium hydroxide, phenoxyethanol, benzoic acid, ethylexylglycerin, dehydroacetic acid, polyaminopropyl biguanide.

Formati: 
30ml, 50ml, 100 ml, 200ml
PAO: 
6M

costo 
  15 €  come "starter kit" che comprende i panni per pulire il viso. 
il flaccone da 100ml da solo viene 13,25+ spedizione €5,90 
eventualmente condivisa con altri prodotti

dove 
online sul sito del produttore Liz Earle

La mia opinione:
Personalmente trovo ottimo questo prodotto, deterge perfettamente la pelle lasciandola liscia,morbida, pulita e luminosa.
Strucca profondamente persino il trucco wp, anche quello più resistente, senza lasciare tracce di mascara o matita,ottimo anche per esfolliare il viso.
Ottimo prodotto ad un prezzo equo,non appena terminato lo ricomprerò sicuramente è ottimo soprattutto perchè non irrita ne la pelle ne gli occhi e la profumazione non dà fastidio!!!
Ottimo prodotto, consigliatissimo!!!
E voi che ne pensate??
Un Bacione la vostra Fatina
Buon Makeup!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...