lunedì 3 ottobre 2011

Nuova Collaborazione con Blogger Italia...in arrivo Articoli Sponsorizzati


Ciao Ragazze 
 In questo post vi  voglio spiegare cosa potrà capitarvi di leggere prossimamente su questo blog, in modo tale da poter rendervi partecipi anche di questa nuova esperienza che sto per intraprendere ed essere il più trasparente possibile, come sempre.


Qualche giorno fa mi sono iscritta ad un aggregatore di blogger italiani (Blogger Italia), che oltre a permettere una maggiore visibilità al blog, offre la possibilità di partecipare a degli "eventi" sponsorizzati da ditte esterne. Tutto ciò consente anche di ottenere un piccolo compenso economico (che devo dire non mi dispiace poichè non lavoro) in cambio di un post sul blog, che viene definito in questo modo "sponsorizzato". L'unico "inconveniente" (se così si può definire) è che gli articoli che dovranno essere pubblicati, saranno relativi ad argomenti lontani da quelli propri del blog (ad esempio: pubblicità di catene di negozi non cosmetici, moda, alimentazione...), di conseguenza potrà sembrarvi strano leggere cose del genere su questo blog! Comunque non si tratterà di una semplice pubblicità, ma sarà sempre frutto "della mia tastiera", ovvero l'articolo sarà sempre scritto da me, ma sulla base delle linee guida fornite da Blogger Italia e dall'azienda esterna. In ogni caso, anche se scritte da me, non saranno mie personali opinioni o review basate sulla mia esperienza
Ogni articolo sponsorizzato sarà debitamente segnalato con il solito disclaimer che utilizzo per esempio nel caso in cui recensisco prodotti ricevuti gratuitamente proprio per testarli, alla fine di ogni singolo post, e saranno davvero pochi, non preoccupatevi!
Se avete anche voi un blog e non lo avete ancora fatto, potete inserirlo nel database di Blogger Italia, semplicemente registrandovi sul sito con i vostri dati personali e poi cliccando su "Inserisci il tuo blog". Dopo che il vostro blog verrà accettato, potrete anche voi partecipare agli eventi che verranno organizzati sul portale, attraverso il pulsante "Partecipa agli eventi".
Vi lascio anche il link della pagina facebook, senza dubbio utile per un contatto più rapido con lo staff del portale: Blogger Italia su Facebook.

Spero di non aver tralasciato nulla, nel caso in cui ci fosse ancora qualcosa che non vi è chiaro non esitate a contattarmi
Questo post è stato ideato e scritto da stellinanelblu che ringrazio per avermi permesso di iserirlo nel mio blog... poichè lei si è spiegata meglio di me!!!
Un Bacione la vostra fatina
Buon Makeup!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...