venerdì 28 ottobre 2011

Evento Chanel: presentazione Nuovo Rossetto Rouge Allure Velvet



Lo scorso lunedì sono stata contattata dalla gentilissima Alessandra Versaci, la quale mi ha comunicato che a Bologna si sarebbe svolto un' evento makeupposo, cioè la presentazione del nuovo rossetto di Chanel, il Rouge Allure Velvet.poichè era il mio primo evento non immaginate l'emozione!
Sinceramente mi avevano contattata anche per andare all'evento di milano, ma pultroppo non ci sono potuta andare!!!



L'evento si è svolto nella profumeria "Limoni" di via Indipendenza nel quale appena entrata ho trovato davanti ai miei occhi uno spettacolo fantastico!!!
Vi va di dare un'occhiata???






Appena entrata all'interno dello store ho potuto subito notare il bellissimo bancone sulla sinistra pieno di cose invitanti da mangiare, (comesi vede dalle immagini).
Subito difronte hai tavoli c'era allestito un angolo dedicato esclusivamente alla postazione trucco professionale gestita da due make-up artist chanel, i quali sono stati così carini da  spiegarmi e presentarmi non solo il Rouge Allure Velvet, ma anche tutte le altre novità di casa Chanel.
 Come non rimanere a bocca aperta davanti a tutta questa meraviglia!!!!
Vorrei tanto avere questa sedia nella mia postazione trucco^_^
  Accanto a questa magnifica postazione c'erano espositori di profumi e maquillage  che campeggiavano lungo tutta una parete.



Durante tutto l'evento ho conosciuto la dolcissima Fanni (che possiede anche lei un blog...http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/) e la sua amica Yuma ,Ed insieme a loro  ci siamo fatte esporre i fantastici cosmetici esposti e proposti da "Limoni". 
Nello stesso evento ho conosciuto la carinissima Irene con cui abbiamo intrapreso un discorso sui smalti e il resto delle collezioni.
Fanni e Irene ...
















Dopo questo giro di "ricognizione", ho avuto l'opportunità, di conoscere uno dei due MUA Chanel presenti all'evento, il quale mi ha spiegato con grande precisione le caratteristiche del nuovo rossetto. 




Morbido come il velluto e confortevole come nessun altro rossetto satinato prima d’ora, veste le labbra di colori profondi dall’effetto mat intensamente luminoso.
Offre tutta l'idratazione e il confort di un rossetto satinato!
Con un semplice “clic”, scivola con disinvoltura nel suo astuccio laccato nero.
Le sue otto nuance, arricchite con madreperle ultrafini, svelano molteplici sfaccettature in base al proprio temperamento: La Fascinante, La Raffinée, La Ravissante o L’Exubérante... Per intenderci, vi metto alcune foto di rossetti indossati da me e altre due ragazze che ringrazio per essersi prestate per la foto. 
Per questa ragazza invece è stato usato il magnifico rosso numero 38 La Fascinante.
 
  Yuma ha optato per il fantastico 37, L'Exuberante.
Su di me una tonalità neutrale, davvero raffinatissima: la numero 32, La Ravissante


Prima di terminare il mio racconto sull'evento Chanel vi allego il mio video con la presentazione del rossetto,con gli swatches dei due campioni che ho ricevuto e tante chiacchere.
Ecco il link:
(coming soon)
devo dire che ho trascorso un bellissimo pomeriggio,in compagnia della carinissima Fanni ,la sua simpatica amica Yuma, che ringrazio molto per avermi fatto compagnia e che spero di rivedere presto!!!
Inoltre voglio ringraziare Alessandra e Irene che mi hanno invitato al fantastico evento Chanel,
e inoltre spero di cuore di poter partecipare ad altri eventi,poichè lo trovo un'ottimo modo per conoscere altre persone e ammirare fantastici trucchi
E voi che ne dite di quest'evento??
E dei rossetti Chanel??
Un Bacione la vostra Fatina
Buon makeup!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...