lunedì 31 ottobre 2011

Limited Edition “Big City Life” by CATRICE

Sydney, Berlino, Londra, New York - ogni metropoli si distingue per il suo fascino personale e stile. Le tendenze nascono per le strade di queste città favolose! Questa passione per la vita è stata interpretata quattro volte - e catturati nel più mozzafiato make-up palette della stagione: la Limited Edition "Big City Life" di CATRICE dà ad ogni città il suo look. Così, quando la grande città chiamate, possiamo sperimentare e catturare il suo stile da ottobre a novembre 2011.


Ogni "Big City Life" make-up palette contiene sei ombretti in polvere, due tonalità rouge così come un professionista duo-applicatore per garantire l'applicazione semplice e preciso di make-up. L'elegante must-have box è completato da una matita occhi mini per dare alla vostra città aspetto una finitura perfetta. La Nail Lacquer Ultimate, che è disponibile separatamente, offre grande copertura, durata e brillantezza irresistibile come pure accattivante colore - l'impulso di ogni città. E grazie alla extra-largo pennello, applicazione liscia senza striature è anche possibile durante una corsa in taxi a luoghi emozionante!

The Sydney Collection

Vita a Sydney si svolge principalmente in spiaggia - e le feste in spiaggia sono infinite! Un euforico mix di surfisti, città corteggiatori, tradizione, cultura e vita moderna.
La sua essenza: i colori caldi del sole che tramonta all'orizzonte per un tocco di casual chic urbano: i sei ombretti hanno tonalità in rosato, nudo, tortora e marrone con sfumature cangianti ed effetti opachi riunisce su due versioni naturale rouge in palissandro.
 Per creare un  effetto accattivante si può aggiungere la Ultimate Nail Lacquer "Sydney": copre le unghie in taupe alla moda e rende perfettamente chiaro che Sydney è al top del barometro tendenza globale!

 

The Berlin Collection

Berlino è boom! Affascinante, contrastanti, naturali e straordinariamente cool - la capitale con una storia unica crea la sua tendenza, balli da un proprio ritmo ed è orgogliosa di quello che è. Lo siamo realmente!

Così come non convenzionali e affascinante: i colori sono disponibili in sei ombretto sabbia calda, marrone, grigio-blu e le tonalità talpa - alcuni con brillanti, gli altri con effetti opaco - per un look perfetto trend autunno! I colori tenui rosa del corrispondente Nail Lacquer "Berlin" trasmette un senso di freschezza.


The London Collection

Londra sta chiamando - e, naturalmente, siamo pronti a rispondere! Questa città è una vera icona della moda - la sua tradizione, le sue tendenze, i suoi sguardi, i suoi impulsi ... Londra è una tale hotspot irresistibile che ti affascina immediatamente!

Per il vostro eye-make up, la Collezione London va per occhi azzurri in netto contrasto con brillante kajal giallo-nero e profondo. Assolutamente incantevole! Due tonalità rouge in rosato garantire un radioso, carnagione fresca. Comunicato giallo? Giallo lucido! Il giallo morbido dell'Ultimo Nail Lacquer "Londra" è un assoluto must-have per le vostre unghie!

 

The New York Collection

New York, New York! Questa città non dorme mai, quindi perché dovremmo? La vita urbana nella Grande Mela tra i grattacieli, vip e insegne al neon è troppo allettante per questo! Se c'è un luogo dove i sogni sono sicuri e si avverano, è qui!

La combinazione di sei ombretti nei colori blu, turchese e smokey viola è anche un sogno e cattura completamente l'essenza di New York, l'energia carica di atmosfera! I due vivaci tonalità rouge dare il vostro sguardo a New York un tocco di freschezza. Intenso, hip impulsivo e totalmente. Con il nuovo blu Nail Lacquer Ultimate "New York", l'orizzonte di questa giungla urbana sembra a portata di mano ...


Bellissima collezione spero di trovarla più che altro 
E voi che palette scegliete???
Un Bacione la vostra Fatina
Buon makeup!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...