sabato 15 ottobre 2011

In un pomeriggio noioso...mi racconto!!!



Sono le 16:49 e qui fa un freddo allucinante, sono super coperta mi ci manca il piumone addosso e poi sono a posto...è proprio arrivato l'autunno con quei bellissimi colori sul marrone e borgogna delle foglie che cadono per terra...se ogni tanto ci fosse il sole farebbe meglio!!!!

Stavo dicendo che sono qui seduta in una sedia con il pc appoggiato sopra ad un tavolino all'interno del bar in cui mi diletto a scrivere qualcosa di intelligente da condividere con voi.
Qui c'è una giornata uggiosa e mi sto annoiando da impazzire,anche perchè non so che fare, in più i miei nipotini fanno un macello e tra urla e capricci vorrei tanto mettermi i tappi alle orecchie.
Stavo sfogliando il Tu Style, per leggere l'intervista che ha fatto mia sorella per un concorso, in cui ha vinto l'intera collezione Avant Grade di Collistar (beata lei),
in questo articolo c'è scritta l'intera e tragica storia della vita di mia sorella in cui si deve dividere tra i figli e il suo camping e senza suo marito, portato via della strada...
Da quando non c'è mio cognato la vita di tutti è cambiata radicalmente,i miei si sono divisi( non hanno divorziato ) ,vi spiego mio padre si è trasferito qui in campeggio per aiutare mia sorella,mia madre fa avanti e dietro tra milano e qui, e con questo cambiamento tutta l'intera vita della nostra famiglia è cambiata!!!
Rileggendo quella storia mi sono venuti molti dispiaceri alla mente,dopo la morte di mio cognato cioè 2 anni fa ,soprattutto la mia vita è cambiata, ho incominciato ha soffrire di attacchi di panico molto intensi e continui e oltre a questo si è aggiunta uno stadio di depressione,motivata anche dalla mia ex vita privata(con ex sapete che intendo)!!!
Dopodichè è stata tutta una salita al buio mi sentivo cosi male da tentare il suicidio,

vi dico solo che ho faticato a risalire e sto faticando, ancora tutt'ora ho qualche attacco lieve ma c'è...per ora non posso dire di esserne uscita..ma piano piano forse ci riuscirò!!!
Ma cmq magari faccio un post più approfondito sull'argomento così magari da aiutare chi ne ha bisogno!!!
La vita è difficile,a volte lo è di più quando meno te lo aspetti ma in ogni caso non perdere le speranze e vai avanti..ed è quello che fa mia sorella con i suoi tre figli!!!!
Mauri cognatino mio ci manchi!!!
Un Bqacione la vostra Fatina
Buon makeup!!!


4 commenti:

  1. Non posso fare altro che mandarti un abbraccio virtuale. Spero tanto che tu, tua sorella, tuoi nipotini e tutta la tua famiglia possiate trovare quella serenità che vi meritate.
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio di cuore alessandra....un mega bacio^__^

    RispondiElimina
  3. anche io ho vicine persone che hanno sofferto molto, come avete sofferto te tua sorella e i tuoi nipotini, ti mando quindi un bacione , sperando che il sole torni a farsi vedere ...
    cmq, almeno personalmente, mi fa molto piacere che ogni tanto ci fai partecipi del tuo modo; così possiamo stati vicina più che mai !!!

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio di cuore,fa piacere anche a me sentire che ho vicino tante persone dolci e care come te^__^ grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...