mercoledì 19 ottobre 2011

Collection Automne Illusions d'Ombres de CHANEL

Chanel Graphite Quartz Peridot

Collection Automne Illusions  d'Ombres  de CHANEL
Chanel Illusions d’Ombres


Ispirata ai bagliori dell’oro, del bronzo e del platino delle craezioni delle Maison d'Art di CHANEL, la Collezione Autunno "ILLUSIONS D'OMBRES DE CHANEL" si accende di tinte enigmatiche.
Vediamo questa fantastica collezione nel dettaglio:


LEVRES SCINTILLANTES
LUCIDALABBRA SPLENDORE ESTREMO
LÈVRES SCINTILLANTES - LUCIDALABBRA SPLENDORE ESTREMO

Lucidalabbra per labbra ultra brillanti.Chanel ce le propone nelle seguenti colorazioni:
Il risultato maquillage è luminoso, i colori sono intensi, le labbra sono carnose. La consistenza in gel, al tempo stesso fluida e consistente, si applica facilmente e preserva il confort delle vostre labbra.
Un gelificante di origine naturale apporta alla texture fluidità e cremosità. Gli esteri garantiscono una facile applicazione ottimizzando l'omogeneità della brillantezza e donando morbidezza grazie alla loro azione emolliente.La presenza di polimeri organici contribuisce alla tenuta della brillantezza.
Come applicarlo?
Disegnate il contorno delle labbra con una matita e applicate il prodotto. Potete anche applicare il lucidalabbra sopra un rossetto al centro delle labbra per aggiungere un tocco di luminosità
Il loro costo sarà di circa 24,00 Euro.
 
LE VERNIS
SMALTO PER UNGHIE
LE VERNIS - SMALTO PER UNGHIE
Il maquillage per le unghie.
Formulato come un vero e proprio trattamento, rispetta la fragile natura delle vostre unghie. Asciugatura rapida e lunga tenuta.Colore estremo e massima brillantezza.
Disponibile nelle seguenti colorazioni:

Frutto di una formula originale ed esclusiva di CHANEL, LE VERNIS è costituito da un sistema specifico di resine. Le bioceramidi, sostanze di origine naturale che arricchiscono la formula, contribuiscono ad ottenere un effetto indurente. Un dosaggio specifico di solventi consente di ottenere rapidamente una pellicola resistente e brillante.

Formula senza toluene. Dermatologicamente testato.

Il tappo ergonomico con i lati larghi antiscivolo e il collo riduttore permettono un dosaggio preciso. Il flacone, anche se rovesciato, non permette l'immediata fuoriuscita del prodotto.
 Come Applicarlo?
Stendete un sottile strato di smalto sulla base asciutta. Applicate un secondo strato partendo dal centro dell'unghia, dalla lunetta verso il bordo, quindi terminate sui lati.

LES 4 OMBRES
Quattro ombretti Base

LES 4 OMBRES - QUATTRO OMBRETTI BASE 
Giochi di colore su misura per lo sguardo.
La particolare consistenza e le diverse armonie vi permettono di ottenere diversi effetti: opaco, cipriato, satinato e iridiscente.
Risultato di un processo di fabbricazione esclusivo di CHANEL, LES 4 OMBRES DE CHANEL abbinano originalità e qualità. Il risultato luminoso e la molteplicità degli effetti colore sono dovuti ad un'alta concentrazione di pigmenti di origine minerale per effetti opachi, brillanti e satinati. La presenza di un olio purificato consente una grande facilità d'applicazione e un effetto brillante.
Disponibile nelle seguenti colorazioni:

Come Applicarli??
Per un risultato naturale, utilizzate una sola tonalità che potrete sfumare gradualmente, mentre due tonalità vi consentiranno di ottenere un risultato in contrasto. Per un trucco più ricercato, utilizzate tre o quattro tonalità. Utilizzato come eyeliner, consente di delineare gli occhi con la stessa armonia del vostro maquillage.
Il suo costo sarà di circa 46,00 Euro.

JOUES CONTRASTE
Fard in polvere
JOUES CONTRASTE - FARD IN POLVERE

Colore e splendore del colorito.
Dà colore al vostro incarnato in maniera modulabile, dalla tonalità più naturale a quella più sofisticata. Utilizzato semplicemente come tocco di colore per dare luminosità, conferisce un effetto salute. Come strumento professionale, consente di strutturare il viso accentuandone i rilievi.
Frutto di un processo esclusivo di CHANEL, la consistenza compatta e setosa del fard JOUES CONTRASTE consente una facile applicazione e un graduale effetto sfumato. Il pennello è in setole naturali.
Disponibile nelle seguenti colorazioni:

Come Applicarlo??
Con il pennello integrato, applicare JOUES CONTRASTE su fronte, mento e lati del naso per un effetto “bonne minne” o sugli zigomi per strutturare il viso.
Il suo prezzo è di circa 36,00 Euro.

ROUGE COCO
Rossetto in crema idratante
ROUGE COCO - ROSSETTO IN CREMA IDRATANTE
ROUGE COCO veste le labbra con un gesto quotidiano, semplice, naturale. Grazie alla consistenza morbida e cremosa e al suo packaging lussuoso e intramontabile, perfetto nella borsa delle donne di oggi, è il complice ideale di ogni istante di vita.

La nuova formula di ROUGE COCO associa idratazione e confort. Già dalla prima applicazione, il complesso Hydratendre, creato da CHANEL, garantisce 8 ore d’idratazione. L’estrema finezza dei pigmenti contenuti nella formula ne ottimizza il confort.

ROUGE COCO offre un risultato maquillage satinato e luminoso. Sempre fedele ai codici nero e oro, ROUGE COCO si presenta in un nuovo astuccio in metallo, attuale e intramontabile. Eleganti e luminose, le nuance della gamma sono facili da portare e da cambiare a seconda dell’umore del momento! I loro nomi raccontano il percorso più intimo di Coco Chanel, i luoghi-culto, i gioielli portafortuna, le passioni, i simboli. Mai un classico si è espresso con tanta libertà.

ROUGE COCO permette a tutte le donne di scoprire o di ritrovare il piacere del rossetto, Peter Philips - Direttore Internazionale della Creazione Maquillage.
Disponibile nelle seguenti colorazioni:
Il suo prezzo è di 30,00€ circa.

LE CRAYON YEUX
Matite per occhi
LE CRAYON YEUX - MATITA PER OCCHI
Una linea ombreggiata opaca e a lunga tenuta per sottolineare lo sguardo con precisione e delicatezza..
Sul contorno dell'occhio, traccia una linea netta, precisa e opaca che sottolinea e ingrandisce lo sguardo.

Mina morbida e compatta grazie a cere microcristalline, arricchita di derivato di vitamina E e di estratto di camomilla. LE CRAYON YEUX è dotato di una gomma in lattice morbidissima e di un temperino.

Oftalmologicamente testato.
Disponibile nelle seguenti colorazioni:
Come applicarlo??
Per un effetto sfumato procedere a piccoli tocchi con il morbido applicatore di gomma.

LE CRAYON LEVRES
Matita per labbra
LE CRAYON LÈVRES - MATITA PER LABBRA 
Si utilizza come contorno per personalizzare la forma delle labbra sottolineandole o correggendone la linea.
Dona alle labbra un effetto opaco satinato e offre un maquillage ben delineato e dal risultato perfetto.
La presenza di siliconi offre una notevole facilità di applicazione e una lunga tenuta.
Olii altamente purificati contribuiscono a ottenere una consistenza in crema piuttosto morbida.
L'estratto di camomilla dalle proprietà lenitive e ammorbidenti permette una delicata applicazione.
Un derivato di vitamina E ha un effetto antiradicali liberi.
Confezione con pennello per le sfumature e temperino.

Disponibile nelle seguenti colorazioni:
Come applicarla??
Disegnate il contorno delle labbra e applicate il rossetto.
Per un effetto più opaco, disegnate le labbra con la matita, quindi sfumate con il pennello.

ILLUSION D'OMBRE
ILLUSION D'OMBRE
Con la collezione autunno 2011 arrivano 6 nuove nuance di ombretti in monodose. Sono colori intensi e scintillanti a lunga tenuta. Ogni ombretto include un pennello, saranno in vendita al prezzo di circa 30,00 Euro. Ecco i 6 colori:
- Fantasme: un bianco brillante con riflessi bianco-argenteo perfetto anche come base brillante.
- Emerveille: color pesca con riflessi marroni a specchio.
- Illusoire: un fumoso viola malva, con riflessi grigio-marroni argentei.
- Mirifique: un nero scuro con riflessi multicolori argentei.
- Ebloui: un marrone bordeaux, con calde sfumature rosse e riflessi multipli dorati e rossicci.Fantastici ombretti in crema che si posso usare sia come base che come ombretto vero e proprio,chanel ci propone dei passpartou per tutta la stagione autunno/inverno.
Questi ombretti sono stati usati anche nelle ultime tre sfilate chanel per un look dal più naturale al più stravagante.
Disponibile nelle seguenti colorazioni:

Come Applicalo??
Aprire l'applicatore e fissare il tappo dietro il pennello per avere più lunghezza e quindi maggiore maneggevolezza.
Prelevare la texture picchiettando leggermente con il lato piatto del pennello, senza scavare.
Richiudere dopo ogni utilizzo per preservare la sensorialità della consistenza.

Applicazione come base su tutta la palpebra:
1) Dall'interno verso l'esterno della palpebra
Punta del pennello verso l'angolo interno dell'occhio, lato arrotondato rivolto verso l'alto. Applicare verso l'esterno.
2) Dall'esterno verso l'interno della palpebra
Punta del pennello verso l'angolo esterno dell'occhio, lato arrotondato rivolto verso l'alto. Applicare verso l'interno.

Applicazione come eyeliner:
1) Lungo le ciglia, dall'interno verso l'esterno della palpebra
Pennello perpendicolare alla palpebra, punta verso l'angolo interno dell'occhio, lato arrotondato aderente alla base delle ciglia. Applicare verso l'esterno.
2) Lungo le ciglia, dall'esterno verso l'interno della palpebra

Pennello perpendicolare alla palpebra, punta verso l'angolo esterno dell'occhio, lato arrotondato aderente alla base delle ciglia.Applicare verso l'interno.

Pesonalmente ho avuto il piacere di vedere questa collezione in anteprima all'evento chanel di ieri in cui presentavano il nuovo rossetto Rouge Allure Velvet, di cui vi parlerò dopo...fantastica collezione ed anche elegante come solo Chanel può fare.
Un Bacione la vostra Fatina
Buon Makeup!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...