sabato 24 settembre 2011

Recensione pennelli E.L.F. Studio

Ciao Ragazze
Oggi vi voglio dare il mio parere su alcuni dei pennelli che posseggo della e.l.f. della linea studio....
iniziamo dal più chiaccherato del web...

Powder Brush


Un must-have di e.l.f., il pennello con setole sintetiche a sezione tagliata circolare,
il suo nome comune è Flat-buki ed è un pennello nato per l'uso delle polveri, anche se con la sua testa fitta è adattissimo anche per l'uso del fondotinta cremoso e liquido, crea un effetto tutto naturale senza lasciare stiature.
Personalmente posseggo 2 di questi pennelli ci applico di tutto il correttore,il blush,la terra ,il fondotinta,la cipria e l'illuminante, credo sia uno dei pochi pennelli che può essere usato per tutto,al lavaggio non ha perso ne colore ne peli e devo dire che lo posseggo da 1 anno e mezzo e mi ci trovo divinamente....adoro questo pennello.... CONSIGLIATISSIMO.

Blush Brush
Pennello a lingua di gatto con setole sintetiche ottimo per essere precisi,rifinire e applicare il blush, ma è altrettanto ottimo per usarlo per applicare e sfumare l'illuminante e fare un buon counturing.
Personalmente all'inizio avevo accantonato questo pennello poichè non lo trovavo buono, ma con il sistemare la mia postazione makeup l'ho trovato e riprovato, cosi l'ho potuto rivalutare e devo dire che è un ottimo pennello.
  Le sue setole fitte permettono sia di sfumare in modo eccellente e soprattutto di avere un applicazione molto naturale dei prodotti.
  Il pennello al lavaggio non ha perso ne colore ne peli e devo dire che lo posseggo da 1 anno e mezzo e mi ci trovo bene...CONSIGLIATO.

Complexion Brush
Il suo nome deriva da un altro must-have di e.l.f. sto parlando della complexion perfection,
e per l'appunto questo pennello serve all'uso della cipria, composto da setole sintetiche questo pennello è ottimo poichè porta la cipria sull'intero volto senza trascurare nessun angolo...ottimo anche per applicare il blush.
Al lavaggo il pennello non ha perso ne peli ne colore....CONSIGLIATO.
Il costo di questi pennelli è di 4€.

Per visionare il mio video con la Review cliccare il link qui sotto:
Spero la recensione vi sia stata utile devo dire che i prodotti e.l.f. anche se sono a basso costo sono molto buoni ne vale la pena provarli!!!
E voi che cosa ne pensate??
Un Bacione la vostra Fatina
Buon Makeup!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...