mercoledì 21 settembre 2011

E.L.F. Top Tips Nude Look‏

TOP TIPS NUDE LOOK
e.l.f. consiglia come creare un makeup perfetto per ogni tipo di carnagione
 Bastano poche semplici mosse per ricreare un trucco che ci faccia apparire fresche e naturali. Il segreto è conoscere le mosse giuste e sapere quali prodotti applicare. e.l.f. indica le cinque fasi cruciali per avere un perfetto nude look.
FASE 1
Parola d’ordine: idratare
Se desideri avere una pelle di pesca non devi mai trascurare di detergere con cura il viso mattina e sera. Ricorda sempre di struccarti e scegli prodotti che rispettino l’epidermide e ti diano la giusta idratazione in ogni momento della giornata.
Prima di applicare il trucco stendi sul viso una base multifunzionale come Mineral Infused Face Primer che prepara la pelle per un makeup a lunga tenuta.
FASE 2
Parola d’ordine: correggere
Per ottenere un aspetto curato ma naturale che ti faccia apparire fresca da mattina a sera è importante scegliere un correttore che cancelli le imperfezioni del viso e aiuti a donare un aspetto subito più luminoso come Complete Coverage Concealer della linea Studio di e.l.f. Un pratico kit in tre diverse tonalità per eliminare ogni traccia di brufoli, occhiaie, rossori e discromie dal viso.
FASE 3
Parole d’ordine: uniformare
La buona riuscita di un perfetto nude look si gioca nella scelta del fondotinta che deve avere una texture morbida e leggera. Stendilo con l’aiuto di un’apposita spugnetta per il trucco e insisti maggiormente sulla zona T e sulle imperfezioni. Studio Flawless Finish Foundation grazie alla sua formula oil free assicura la tenuta del trucco per ore regalando immediata luminosità all’incarnato.
FASE 4
Parole d’ordine: fissare
Con l’aiuto di una cipria trasparente come Mineral Booster fissa il trucco, opacizzando fronte, naso e mento regalandoti in pochi istanti una pelle più luminosa e setosa.
FASE 5


Parola d’ordine: classe
Nella scelta del blush opta per colori rosati da stendere sulle guance con tocchi leggeri. Abbonda invece nell’uso del mascara da applicare sulle ciglia infoltendole, magari giocando anche con l’aiuto di ciglia finte. Infine sulle labbra scegli una tinta opaca e naturale come Matte Lip Color in Tea Rose o Natural per avere idratazione e pigmento. Oppure opta per un balsamo per labbra colorato come Conditioning Lip Balm in Nice & Natural o in Romantic Rouge per un tocco di colore più acceso.

Con pochi prodotti possiamo riuscire ad avere un look naturale e fresco anche d'inverno!!!
Voi che dite??
Un Bacione la vostra Fatina
Buon Makeup!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...