mercoledì 3 agosto 2011

Pupa FOLK WAVES collezione make-up A/I 2011


Pupa presenta la nuova collezione per il prossimo autunno 2011, che ci proietta nel mondo folk, fatto di sensualità, natura selvaggia, stile hippie e grafismi di colore.
Non a caso la nuova linea si chiama Folk Waves. Pupa gioca con le tonalità perlate e satinate per donare allo sguardo un look magnetico. Sulle labbra un “effetto nudo” molto sofisticato, il viso è naturale e luminoso mentre le unghie si tingono di colori eleganti.
Smalti, ombretti, rossetti e matite girano attorno ai toni dell’arancio, del melanzana e del blu ottanio.
Scopriamo insieme tutti i make up della collezione Folk Waves firmata Pupa.
FOLK WAVES LUMINYS PEARL
Iniziamo subito con i tre mono ombretti cotti perlati, dai colori 01 Copper Brown, un bronzo, 01 Dark Brown, un marrone scuro e 03 Rose Beige, un rosa chiaro. La loro formula è ricca di perle e permette di creare un sofisticato effetto sparkiling. Questi ombretti si possono usare asciutti per illuminare lo sguardo, oppure bagnati per ottenere un colore più puro con riflessi metallizzati. Il loro costo è di 13,90 Euro.
FOLK WAVES LUMINYS SATIN
Per un risultato più sofisticato Pupa propone gli ombretti cotti in una nuova versione satinata. Hanno una texture leggera, morbida e vellutata. La loro formula con micro perle permette il doppio utilizzo: asciutto per creare un look elegante e bagnato per donare allo sguardo un colore intenso e luminoso. I nuovi ombretti satinati sono disponibili nei colori 302 Aubergine, un melanzana, 601 Teal Blue, un blu ottanio e 801 Greige, un grigio chiaro. Saranno in vendita al prezzo di 13,90 Euro.
 COLOR SHINE EYELINER
Gli occhi vengono delineati con un tratto luminoso e brillante, grazie alle nuove matite Pupa dai colori 302 Aubergine, un melanzana e 500 Teal Blue, un azzurro intenso. Le due tinte si abbinano perfettamente ai rispettivi ombretti. L’applicazione è facile e veloce perchè la texture è cremosa. Si ottiene una linea dal colore intenso, luminoso e metallico. E’ possibile anche sfumare il tratto con l’apposito applicatore di cui sono dotate le matite. Il loro costo è di 12,90 Euro.

ROSSETTI DIVA’S ROUGE
Le labbra si tingono di un colore nudo (29 Nude Beige) oppure di una tinta che si ferma a metà tra l’arancione e il rosso (30 Tangerine Orange). Per l’autunno Pupa propone queste due nuove nuance che illuminano le labbra, garantendo idratazione, confort, cremosità estrema e scrivenza immediata. La texture di questi rossetti è molto coprente, il tratto è senza sbavature e il colore dura a lungo. Il loro costo è di 13,50 Euro.

SMALTI LASTING COLOR
Ormai conosciamo bene gli smalti Lasting Color con la loro formula free da “harsh ingredients”, ultra tecnologica che permette un’asciugatura rapida e un’ottima resistenza. Per la prossima stagione potremo scegliere fra i nuovi colori: 406 Aubergine, un melanzana intenso, 501 Tangerine Orange, una tinta arancione – rosso e 719 Teal Blue, un ricercatissimo blu ottanio. Come potete notare le tinte si abbinano agli altri make up della collezione. Gli smalti saranno in vendita al prezzo di 5,90 Euro.
BLUSH TRIO
E per il viso? Un lussuosissimo fard cotto effetto seta che unisce tre tonalità perfettamente coordinate. Permette di donare luce al viso e creare un risultato molto naturale. La formula senza parabeni è adatta anche alle pelli più sensibili. Il fard è disponibile in due versioni: 01 Pink Armony, con tre tonalità sul rosa e 01 Mandarin Delight con tre nuance sui toni dell’arancione. Il costo è di 20,00 Euro.

Cosa ne dite di questa nuovissima linea firmata Pupa? Avete già addocchiato il vostro make up preferito? Vi informiamo che l’intera collezione Folk Waves sarà in vendita a partire da fine settembre 2011.
 Devo Dire che sono affasscinata dall'intera collezione ...magari farò un salto a vederla!!
Un bacione la vostra Fatina
Buon Makeup!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...