domenica 14 agosto 2011

Kiko-Soft Focus Compact Wet & Dry Mineral Foundation

Ciao Ragazze

Nell'articolo di oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto amando molto, soprattutto in questo periodo estivo, il prodotto in questione è Soft Focus Compact Wet & Dry Mineral Foundation di Kiko.



Fondotinta compatto minerale con utilizzo asciutto e bagnato, specificatamente formulato per rispondere alle esigenze di pelli da normali a oleose.
Scorrevole e setosa, la sua texture in polvere micronizzata si adatta a diverse tecniche di applicazione per un risultato modulabile, da naturale a coprente, sempre impeccabile.
L'unione di polveri sferiche e lamellari dà vita ad un sublime effetto "soft focus" che dona luminosità diffusa al colorito, minimizzando le imperfezioni.
Grazie al pratico packaging con specchio e vano per la spugnetta, Soft Focus Compact Wet & Dry Mineral Foundation è perfetto da portare in borsetta per i ritocchi durante la giornata.
Disponibile in 14 tonalità per adattarsi a tutte le etnie e tutti gli incarnati, dai più chiari ai più scuri.

Che cosa offre il prodotto?

Il prodotto offre una coprenza modulabile, da più naturale con l'applicazione da asciutto a più coprente con l'applicazione da bagnato; offre un colorito omogeneo e satinato per diverse ore. Inoltre non è comedogenico e va quindi bene per le pelli da normali a miste, offrendo una pelle asciutta e impeccabile. E' ipoallergenico e ha una formula arricchita da filtri solari

 Che effetto offre il prodotto?

Effetto "perfezione naturale" dal finish opaco ma luminoso, a lunghissima tenuta.
Sfumato con un pennello kabuki o un pennello per fondotinta, Soft Focus Compact Wet & Dry Mineral Foundation crea sul viso un film ultra-fine perfettamente uniforme e naturale.

Come applicare il prodotto?

Applicare sfumando su viso e collo con un pennello kabuki o un pennello per fondotinta o meglio ancora con un flat-buki per un effetto naturale.
Applicare con spugnetta asciutta per una coprenza media, con spugnetta inumidita per un risultato più coprente.

Com'è l'inci?

L'inci è abbastanza buono: non è certamente come un vero fondo minerale, ma è meglio di tanti altri fondi che si trovano in giro.

Quanto costa?

Il prezzo è di 12,50 euro per 11 grammi di prodotto.

La mia personalissima opinione:

Per puro scrupolo ho voluto provare questo prodotto, per confrontarlo con il fondotinta compatto Fix Wet & Dry sempre di Kiko, e con mia piacevole sorpresa ho scoperto che il Soft Focus Compact Wet & Dry, non solo è un fondotinta minerale e quindi è molto più leggero sul viso e anche al tatto si sente che la Texture è molto più leggera del Fix Wet & Dry, ma che ha anche un'ottima coprenza, per chi come me non ha grossi problemi di pelle.

Questo fondotinta è adatto a pelli miste e oleose, infatti per me che ho alla pelle grassa è un prodotto eccezionale, poiché mi opacizza molto la pelle ritardandomi l'effetto lucido del viso. Il prodotto si può utilizzare anche da solo senza doverlo fissare per forza con una cipria, poiché è un fondotinta compatto in polvere, ma volendo potete anche applicare una cipria sopra per garantirvi una maggior opacizzazione della pelle.
Infine promuovo questo prodotto e ve lo consiglio al posto del Fix Wet & Dry, poiché questo è un fondotinta minerale, e quindi molto più leggero per la nostra pelle.

Per sapere come lo dico io è come l'effetto finale che risulta sulla pelle, vi lascio il link del video del mio canale, dove vedrete la dimostrazione con recensione annessa.

Ecco il link del video:

http://www.youtube.com/watch?v=yYp6wqk4-c0
Spero di esservi stata utile per qualsiasi domanda non esitate a chiedere...
vi mando un bacione la vostra Fatina
Buon Makeup!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...