mercoledì 3 agosto 2011

Chanel lancia la collezione Les Aquarelles




Chanel Les Aquarelles 
Quest’anno sembra vedere la grande maison Chanel davvero in forma, sia in fatto di abiti che di makeup.
L’ultima novità in fatto di trucco è la make up collection Les Aquarelles, Gli Aquarelli. Perchè una collezione che si ispira agli acquarelli?
Perchè il grande Karl Lagerfeld nel lanciare questa linea si è ispirato esattamente ai dipinti di Marie Laurencin, pittrice francese davvero romantica, e specificamente a un ritratto del 1920 fatto a Gabrielle Chanel.
Come potete vedere dal bellissimo ritratto in acquerello che fece in onore di Madame Coco Chanel, il suo uso di colori pastello e tinte fluide e rotonde è davvero magistrale, non sorprende che Lagerfeld ne abbia tratto ispirazione per creare questa collezione di makeup.
Les Aquarelles Collection è un make up molto fine, delicato, femminile, come vedete dalle modelle che lo portano. Sono tinte molto eleganti, che giocano su colori rosa pastello, color avorio, grigio chiaro in tutte le sue sfumature, con linee pulite e bel delineate, niente stravaganze quindi.
Chanel Les Aquarelles
La collezione contiene sei pezzi, due sono in edizione limitata: la palette Ombres Tissee, l’ombretto Ombre Essentielle Gris Exquise, un fard in due tonalità (Joues Contraste Rose Petale e Pink Cloud), il rossetto Rouge coco Shine 56 Chance, l’eyeliner Stylo Yeux Waterproof 10 Ebène e lo smalto Tendresse n.507 (in color rosa).
Chanel Les Aquarelles
Ombres Tissee è la tavolozza protagonista della collezione, riproduce la texture dei tessuti a strisce della Maison ed è declinata in tonalità oro, argento, beige e rosa con riflessi iridescenti. E’ in vendita da metà luglio, ma solo nelle boutique Chanel di Milano e Roma.

Un Bacione la vostra Fatina
Buon Makeup!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...