giovedì 28 luglio 2011

Ciglia indimenticabili che resistono a tutto. Scopri il MASCARA Waterproof per la tua estate!‏

Ciao Ragazze
Kiko ci delizia con un'altra novità cioèche possa dare una mano a quelle ragazze che come me vogliono il mascara anche d'estate...allora ci propone Unforgettable Waterproof Mascara per ciglia sempre perfette anche d'estate.
Mascara effetto curvatura a lunga tenuta con speciale scovolo in fibra che segue il disegno delle ciglia, le definisce e le separa senza appesantirle.
Unforgettable Wp Mascara

La formula waterproof garantisce una tenuta senza sbavature, resistente all'acqua, al calore e allo sfregamento.
La forma dello scovolo e l’orientamento specifico delle setole, in sinergia con i filmogeni incurvanti, donano alle ciglia una piega impeccabile e durevole.
 Arricchita con Cera Carnauba, la texture di Unforgettable Wp Mascara dona struttura e corpo alle ciglia, per un volume costruibile e una tenuta superiore, senza grumi.
 La Cera d'Api, unita agli agenti gellificanti, rendono la texture particolarmente scorrevole e cremosa, per ciglia flessibili e idratate.
 Oftamologicamente testato. Disponibile in nero.

Che risultato dona alle nostre ciglia??
Un effetto volumizzante costruibile e la stessa performance incurvante di Unforgettable Mascara in versione waterproof, per un risultato make up che resiste ad acqua e ad alte temperature, senza sbavare.
Come usarlo??

Pettinare le ciglia dalla base sino alle punte posizionando lo scovolo con l'incurvatura rivolta verso l'alto. Lavorare le ciglia  cercando di  sollevarle il più possibile per fissare l'effetto incurvato.

Personalmente non appena ci saranno i mascara in offerta lo proverò per sapere com'è
per ora lo trovo un pò caro.....Voi che ne pensate??
Un bacione la vostra Fatina
Buon Makeup!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...