venerdì 24 giugno 2011

Sigma Makeup: Le nuove palette

Ciao Ragazze
In un periodo di grandi uscite,di nuove collezioni come l'estate, anche la sigma non poteva essere da meno, dal sito Mad Makeup ,sono liete di presentarsi, Le nuove palette firmate sigma.

"Con le palette Bare, Flare e Dare avrete a disposizione ogni colore necessario per passare da un trucco da giorno ad uno da sera, da neutro a luminoso, dal casual al formale in pochi minuti! Ogni palette contiene inoltre un doppio pennello che fa parte della gamma di pennelli bestseller di Sigma Beauty!"





La palette Bare è un must per l'uso quotidiano. Ideale per creare un look neutro, illuminando gli angoli interni, delineando morbidamente l'attaccatura delle ciglia, oppure per un look smokey più strong.

La palette Flare contiene una bella combinazione di verdi e viola, insieme a marroni e beige che sono ideali per creare look divertenti e colorati! Anche qui, giocando con le sfumature, è possibile creare makeup leggeri o più forti e decisi.


La palette Dare comprende un perfetto mix di sfumature vibranti come il rosso e il giallo, insieme a colori neutri. Credo che si possano realizzare dei bellissimi look estivi con questa palette!


Ogni palette ha un costo di $35.00.. ma le combinazioni di colore sono davvero belle (e in più pare che anche la pigmentazione non sia male!), se potessi le comprerei tutte!
Cosa ne pensate di questa novità?
un bacione la vostra fatina
Buon Makeup!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...