sabato 4 giugno 2011

Arriva la Inglot in Italia!!!

Ciao Ragazze
é tempo di novità e per tutte le appassionate di makeup come me, come può sfuggirci una grossa novità come l'arrivo e l'apertura della Inglot a Milano e a Roma? 
Ovviamente non può sfuggirci ...^__^ ...poichè molte di noi hanno solo dovuto ammirare questo bellissimo marchio dai video delle youtubers americane e da Clio.Ebbene è arrivato il nostro turno per poter scoprire i prodotti inglot tanto decantati...!!

Conosciamo Bene Questo Marchio:
INGLOT è un brand fondato piu’ di venticinque anni fa dal sig. W. Inglot, un giovane chimico che al tempo lavorava per una compagnia farmaceutica. Il suo obbiettivo principale era quello di trovare un prodotto che fosse di alta qualita’ ad un prezzo competitivo usando i migliori ingredienti e materiali esistenti.
W. Inglot e’ personalmente coinvolto nella formulazione di ogni singolo progetto.
Tutti i cosmetici INGLOT sono prodotti in Europa. 
INGLOT studia insieme con i suoi make-up artists le ultime tendenze per la scelta di colori e texture in grado di essere concorrenziali sul mercato sviluppando sempre nuovi prodotti come il nuovo nato “ Breathable Nail Enamel ” (smalto traspirante.)
Unico nel suo genere il nostro Freedom System che permette ai clienti di sperimentare le differenti combinazioni di colore secondo il loro gusto personale inserendole in un’ apposita “ palette ” dal packaging accattivante.
Non vedo l'ora di avere l'occasione di perdermi in questo favoloso mondo colorato,dalle texture seducente,per un look make up fashion e glamour in ogni occasione.
Vi lascio alle immagini dell'inaugurazione ,prese dalla loro pagina ufficiale di facebook:

INGLOT : Apertura Store A Milano
INGLOT : Apertura Store A Milano
INGLOT : Apertura Store A Milano 

Direi che è una cosa stupefacente..non vedo l'ora di capitare a Milano per farmi un bel giretto...
E voi avete provato la Inglot...che ne pensate??Consigli??
Un Bacione la vostra Fatina
      Buon Makeup!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...