giovedì 7 aprile 2011

Sleek MakeUp Collezione :Avoir La Peche

Ciao Ragazze
Appena visto questa collezione dal blog di veronica "l'arte del makeup" ho voluto rendervi partecipe della mia scoperta una nuova mini collezione targata Sleek,sono rimasta a bocca aperta;Tutte noi sappiamo che sleekmakeup ci affascina con palette e altri prodotti fantastici,devo ammettere che però alcuni prodotti non mi piacciono più di tanto,ma in questa collezione trovo tutti i colori che per me,personalmente,trovo i colori dei prodotti adattissimi al periodo estivo;per un look glamour,elegante,e dall'effetto "abbronzatura intensa".
Stò parlando della nuova Avoir La Peche che è  composta da tre prodotti cult della Sleek MakeUp: una nuova palette I-Divine, un nuovo blush e un nuovo Pout Polish.

- Palette I-Divine Paraguaya è composta da dodici ombretti in tonalità calde e luminose.
Fa parte delle palette I-Divine, per cui ha le classiche caratteristiche che hanno reso famosi questi prodotti, un prezzo bassissimo e ombretti pigmentatissimi.
Questa palette l'adoro follemente....e credo la prenderò sia per me che per la mia sorellina Daniela che adora i toni del rosso!!!
- Blush Pan Tao è un blush dalla tonalità molto calda, un bel arancione pescato.
Me ne sono innamorata dalla foto lo voglio,io adoro i blush pescati!!!
Pout Polish Sugar May è il nuovo arrivato nella famiglia dei balsami per labbra Applicandolo le labbra si accendono di un delicato color corallo lucidissimo.
Cosa ne pensate?
Sicuramente correrò da Sephora per vedere se è già disponibile,oppur emi faccio un giro sul web,possiamo trovarla su ebay,mybodysoul (in genere tiene tutte le palette Sleek) dove non la vendono singolarmente ma in trio con il Blush e il lip balm per un costo di 18,90,non voglio assolutamente farmeli scappare.
Vi farò sicuramente sapere dove poterla reperire in caso non abbiate sephora vicino o nella vostra città!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...