mercoledì 2 marzo 2011

Vibrant Eyepencil Kiko

Ciao Makeuppine!!
Oggi voglio parlarvi delle vibrant eyepencil della kiko,prodotto che per me è di ottima qualità,alla pari delle longlasting della essence,ed è una matita di cui non posso fare a meno.
Matita dalla mina morbida e cremosa, che non permette che il colore si disparda sull'occhio e non vi crea quel antiestetico effetto "Panda" sull'occhio,di 7 colori le vibrant eyepencil sono tutte pigmentatissime,scriventissime e resistenti all'acqua e al sudore,con un comodo sfumino posto alla fine della matita,permette di sfumare il prodotto e di creare un look dal più naturale,a quello da sera!!!

Questa matita infatti ricorda come scrivenza e durata quelle della nuova collezione syberian flower cioè le double eyepencil.
Infatti al contrario delle vibrant, le double della syberian non possono essere usate all'interno dell'occhio,ma entrambe hanno una ottima resistenza e durata!!!
Kiko ce le propone in questi colori:
600-nero intenso
601-beige dorato
602-marrone bronzo
603-marrone cioccolato
604-viola intenso
605-blu jeans
606-turchese smeraldo
Caratteristiche
Matita esterno occhi con applicatore. Formula altamente tecnologica, con elevata percentuale di perlescenza e ottima scrivenza. Texture cremosa e scorrevole, facile da applicare. Tratto sfumato, ma coprente e luminoso.
Contiene vitamina E antietà ed olio di jojoba.
No-transfer. Formula waterproof, resistente all'acqua.
Disponibile in 7 varianti di colore.
Risultati
La più intensa e vibrante fra le matite, ha una tenuta assolutamente straordinaria, oltre ad un tratto incredibilmente morbido ma facile da controllare ed eventualmente sfumare. Può creare già da sola un trucco d'effetto, ma è assolutamente versatile ed adatta ad ogni tipo di trucco. La sua luminosità viene esaltata se la si applica dopo aver sfumato l'ombretto, come ultimo tratto, anche sotto l'occhio.
Particolarmente d'effetto se scelta in un colore a contrasto con il trucco realizzato, è ottima anche per dare nuova energia ad un trucco dai toni naturali.
Di queste matite io ho la n°:
600-nero intenso
601-beige dorato
604-viola intenso
605-blu jeans
606-turchese smeraldo
vi allego gli swatches delle matite...


Per concludere vi consiglio queste matite se volete che il vostro makeup duri a lungo...io credo di aver trovato la matita perfetta e voi l'avete trovata????
                                 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...