mercoledì 2 marzo 2011

Recensione prodotti Bella Oggi

Ciao Ragazze
finalmente sono pronta per dirvi la mia opinione sui prodotti bella oggi che mi sono stati inviati.
iniziamo subito con il dire che la Bella oggi è una casa cosmetica italiana e precisamente di Nola, Napoli,in commericio troviamo oltre alla linea di make up classica anche palette e valighette e varie collezioni come la beauty kids,for fun,new beast e la collezione che sta girando molto in questo periodo è quella di tweety.
Ma parliamo dei prodotti che ho ricevuto io,che sono un ombretto della collezione Easy one touch ,una matita labbra della collezione on lips,un rossetto della collezione la Rouge,il mascara lash up & define,un gloss/rossetto della collezione glossy passion 6h e uno smalto della collezione sexty second.e in più io ho comprato un blush della collezione di tweety.
INIZIAMO
Blush Tweety n°01

Luminoso,pigmentatissimo questo blush è il mio preferito adatto per l'autunno/inverno, questo blush vi dona alle guance un bel colore sano e luminoso.Prodotto promosso e CONSIGLIATO
Ombretto Easy One touch n°04

Morbido al tatto,pigmentatissimo ,quest'ombretto ha una durata veramente notevole ed è talmente tanto pigmentato che con una sola passata avete fatto tutto l'occhio,facilmente sfumabile e non penetra nelle pieghette dell'occhio.
Ho steso quest'ombretto sfumandolo con un colore piu chiaro alle 13 del pomeriggio e a 00.00 lo avevo ancora addosso perfettamente steso e senza alun segno di cedimento. Mi sono meravigliata della durata e della consistenza cosi setosa di quest'ombretto, direi che è promosso a pieni voti. CONSIGLIATISSIMO.
Mascara Lash up & Define 

L'innovazione di questo mascara è l'applicatore,infatti possiamo dire che il suo applicatore curvo con i dentini che assomigliano ad un pettinino posti solo sotto e sopra, fa si che le vostre ciglia siano pettinate perfettamente separandole e allo stesso tempo allungate e volumizzate.....io personalmente mi ci trovo benissimo soprattutto anche per pettinare e colorare le ciglia inferiori che essendo bionda non mi si vedono!!!non ho mai trovato in giro un mascara con un l'applicatore fatto cosi...personalmente lo adoro e lo promuovo!!!CONSIGLIATISSIMO
Matita Labbra On Lips n°03
Personalmente non ho mai usato matita per labbra e se le compro prendo i colori naturali,per fortuna hanno azzeccato il colore marroncino chiaro.
Il tratto è morbido e permette che la matita scriva immediatamente cosi da valorizzare le labbra,evita che il rossetto vada in giro e sparisca.Io la applico anche leggermente all'interno delle labbra e con le dita la sfumo cosi da rendermi le labbra più naturali possibili.ottima durata ,prodotto soddisfacente per essere la prima che prendo.promossa e CONSIGLIATA.
Rossetto Glossy Passion 6h n°02 nude style

Sembra un gloss ma in realta è un rossetto o meglio una tinta per labbra, il peckeging è innovativo dalla forma sottile e leggermente piatta permette di essere portato con se anche nelle pochette piu sottili.
Il prodotto  prersenta il classico applicatore a spugnetta allungato,la consistenza del prodotto non è appiccicosa,ha una leggera profumazione di cicca alla fragola, che però sulle labbra non da fastidio e sparisce dopo pochi secondi.
Al contrario di un gloss questo prodotto colora le vostre labbra come se fosse una tinta e gli dona lucentezza come un gloss...possiamo dire che è una via di mezzo tra un gloss e un rossetto con una durata stupefacente,anche dopo aver bevuto e mangiato vi rimangono le labbra del colore del gloss senza seccare le labbra.Promosso e CONSIGLIATISSIMO.che abbia trovato il gloss perfetto??
Rossetto La Rouge n°03

Rossetto dal packeging professionale,con la sua consistenza morbida permette una facile applicazione,facilmente sfumabile per chi vuole semplicemente un velo di colore sulle labbra,dalla buona durata questo rossetto è in odore e non secca le labbra.prodotto promosso e CONSIGLIATO.
Smalto Sixty Second n°11

Per ogni gregge c'è la sua pecora nera,infatti si può dire che questo smalto lo sia!!!
Il prodotto presenta il classico pennellino che permette una buona stesura del prodotto,ci vogliono ben 2 passate per avere il colore pieno,la cosa buona è che si asciuga in un lampo,la cosa negativa è che il giorno dopo lo avevo già tutto spizzicato (e non è che abbia fatto chissà che)come se lo avessi tenuto addosso una settimana.
Sinceramente non l'ho provato con il top coat ma per il momento non mi è perniente piaciuto e quindi lo boccio e NON VE LO CONSIGLIO!!!
Per trarre le conclusioni possiamo dire che la Bella Oggi fa ottimi prodotti e che molte volte secondo il mio parere viene sottovalutata come marca!!il problema è che per il momento io non ho mai trovato in giro una profumeria che vendesse la linea di make up classica ma vendesse  solo le loro palette.
Il mio parere è pienamente positivo e ringrazio la Bella Oggi per la possibilità e spero in un futuro di avere il piacere di collaborare ancora con loro.
E voi ragazze che ne pensate di questa marca??
                                                                              
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...