mercoledì 2 marzo 2011

Recensione prodotti Beautyuk

Ciao Ragazze
Oggi vi voglio parlare dei tre prodotti che mi ha inviato la beautyuk,innanzi tutto voglio ringraziarli per la collaborazione....ma adesso passiamo a parlarvi dei prodotti. Mi hanno inviato una cipria,una palettina di ombretti e un pennello da polveri.
INIZIAMO

Face Powder n°2
Dal packging molto semplice questa cipria opacizza in modo uniforme e ottimale,per chi come me ha la pelle grassa o mista è un vero toccasana soprattutto perchè non c'è bisogno di rittoccarlo durante il giorno.Prodotto PROMOSSO e CONSIGLIATO.

Powder Brush
Pennello con le setole molto morbide,il suo spessore ricorda il pennello a ventaglio,è un pennello molto folto ottimo per le polveri...infatti stende in maniera uniforme e nella quantità giusta il prodotto...io personalmente lo adoro,unica cosa negativa perde qualche pelo ma proprio pochi questo solo dopo il lavaggio e durante questo mi ha perso anche un po di colore,altra cosa è che il pennello non è dotato di foderina proteggi setole e quindi siamo costrette a tenere il pennello nella sua scatola.Ma tutta via PROMUOVO il prodotto per l'ottima stesura delle polveri.CONSIGLIATO.

Eyeshadow Collection n°1
Palette dai colori brillanti e tutti shimmer,pigmentati e resistenti al punto giusto per un look da star questa palette è portabile in viaggio e molto pratica per creare ogni tipo di makeup.Ho applicato il make up alle 14 e a mezzanotte avevo il trucco ancora li dove lo avevo applicato..sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere la sua durata.Ottimo prodotto CONSIGLIATO.
Quindi riassumendo si può dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta dei prodotti che mi hanno inviato e quindi ve li consiglio.E voi cosa ne pensate??
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...