mercoledì 2 marzo 2011

Recensione Matite Longlasting Essence

Ciao ragazze
oggi voglio parlarvi di un prodotto che a me personalmente piace molto,stiamo parlando delle matite longlasting Essence.
Quante volte vi è capitato di mettevi la matita nella rima inferiore o superiore dell'occhio e dopo un ora era o già scomparsa o assomigliavate ad un panda??Bhè a me è capitato ed è per questo che sono andata alla ricerca di una matita che resistesse al caldo,che durasse tutto il giorno e che fosse morbida.La mia ricerca si è fermata quando ho trovato le matite longlasting Essence,questa matita occhi,grazie all'innovativo meccanismo twist rende l'applecazione particolarmente precisa enfatizzando la profondità dello sguardo per un look da star.
Essence le propone nelle seguenti colorazioni:
1-black fever (nero)
2- Hot chocolate (marrone)
5- c'est la vie!! (argento)
7-Easy going (verde)
8-Touch of glam (viola)
9-Cool dowm (blu)
10-Almoust famous (carne)
11-Go wild (fucsia)
personalmente posseggo la 1-7-10-11 i colori sono brillanti e pigmentati,il colore si vede subito dalla prima passata ed è molto resistente al caldo e acqua,facilmente sfumabile e adatta sia per l'interno e l'esterno dell'occhio!!!A mio parere le promuovo anche per l'ottima qualità prezzo del prodotto,infatti costa solo 1,99€.
In conclusione sono matite da non lasciarsi scappare e ottime...vi allego la foto delle mie matite con relativi swatch.....baci

              
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...