mercoledì 2 marzo 2011

Recensione Luxurious Eyeshadow Palette kiko

 
Ciao ragazze,la nota di oggi è dedicata alla recensione della palette n°6 della kiko della nuova collezione.
Appena acquistate la palette la trovate nel suo pack in cartone e noteremo ke il pack per questa palette e sul blu,Eh bene si le confezioni delle 6 palette hanno tutte un pack con un colore diverso per distinguerle tra loro e anche solo dal pack sono magnifiche.

Andando ad aprire la confezione troveremo la palette avvolta in un sacchettino non di velluto (non saprei ke materiale sia)però almeno la palette è protetta,adesso abbiamo in mano la palette e notiamo ke  il packegin è curato nei minimi dettagli,infatti sulla destra notiamo il disegno di un fiore con al centro è impreziosita da un esclusivo cristallo Swarovski.
La palette non è eccessivamente pesante ed è portabile in borsa,la palette contiene ben 10 g di prodotto ke ha scadenza  24 mesi dall'apertura, prezzo 14,90.
Apriamo la palette e all'interno troviamo l'applicatore doppio,da una parte c'è il solito sfumino in spugna invece dall'altro lato troviamo l'applicatore  in lattice ke  può essere utilizzato come sfumino ma principalmente come eyeliner.
Questa Palette occhi a 5 tonalità di ombretto ad alta pigmentazione, che può essere utilizzato sia bagnato e asciutto.
Al tatto l'ombretto sembra quasi cremoso pur essendo in polvere ha una texture setosa e uniforme,i colori sono brillanti,resistenti e super pigmentati.
Io attualmente posseggo la n°3-5-6 e finora nessuna di loro mi ha mai delusa...si costicchiano però i colori sono super brillanti si stendono ke è un piacere e scommetto ke non appena sentirete al tatto l'omogeneità del prodotto e la cremosità ve ne innamorerete proprio come me!!!
Bene ragazze se avete domande scrivete pure....spero la mia recensione sia utile per i vostri acquisti!!
un bacio...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...