mercoledì 2 marzo 2011

LongLasting Stick Eyeshadow Kiko

Ciao Ragazze
oggi voglio parlarvi di un'altro prodotto di cui non potrei fare a meno, e che reputo valido e un prodotto molto versatile per quanto riguarda gli occhi.
Sto parlando dei longlasting stick eyeshadow della kiko.
kiko realizza per noi degli ombretti in stick sui toni classici, che hanno l'aspettativa di far durare il trucco tutto il giorno.Infatti noterete che kiko, propone dei colori di base e non colori con sfumature particolari.
I colori che ci propone sono:
A mio pareretutti colori bellissimi e necessari per un makeup di base!!Personalmente posseggo questi colori da me acquistati:
01-bianco perlato
02-argento
03-oro
07-beige dorato
09-verde nilo
13-violetto
15-lilla
20-nero
Questo prodotto lo reputo ottimo in senso di durata  infatti è resistente anche all'acqua,ottima pigmentazione e penso sia un prodotto versatile per tutto l'occhio.
Infatti lo potete usare come ombretto,base per ombretto,eyeliner e matita per la rima interna dell'occhio.tutte cose gia provate personalmente e vi accorgerete che il prodotto dura veramente tutto il giorno.Quindi non va via dopo un'ora e non entra nelle pieghette, e come base è ancora più fantastico, perchè permette al vostro makeup di durare a lungo,anche con l'ombretto più scadente.
Prodotto facile da sfumare,cremoso, adatto per uno smokey eyes.
Per farla breve credo che correrò a prendere anche i colori mancanti, quindi promuovo pienamente il prodotto e ve li straconsiglio.
Vi allego gli swatches dei miei longlasting, spero vi piacciano:

in sequenza:01-02-03-07-09-13-15-20
Spero che il mio post vi sia utile...un Bacio
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...