mercoledì 2 marzo 2011

come struccarsi correttamente!!





Il trucco anche poco può essere fondamentale per darci un aspetto più disteso o essere più glamour per una serata speciale o semplicemente per nascondere notti brave.
Altrettanto importante che il trucco per avere un aspetto gradevole e una pelle perfetta, è struccarsi. Infatti ogni sera è fondamentale toglierci il trucco per far respirare la pelle dopo una giornata di lavoro, smog e intemperie.
Non c’è una regola precisa per struccarsi, ma l’importante è sempre andare a letto con la pelle pulita e seguendo la nostra guida sarà facilissimo; inoltre se siete tra le donne che si truccano una volta all’anno e non sapete da che parte cominciare per togliervi il trucco è fondamentale che seguiate i nostri consigli.
Istruzioni
  1. Passate prima di tutto una salvietta struccante o un dischetto di cotone intriso di latte detergente in modo da eliminare la maggior parte del trucco.
  2. Lavatevi il viso con un detergente adatto al vostro tipo di pelle.
  3. A questo punto probabilmente avete tolto la maggior parte del trucco, ma non il mascara che anzi si è spalmato tutto intorno all’occhio. Per toglierlo prendete dei cotton fioc con soluzione struccante specifica per gli occhi (quella generica potrebbe irritarvi) e passatela sul contorno occhi e sulle ciglia.
  4. Quando il viso è perfettamente struccato, applicate la vostra crema da notte
Ed ora ragazze avete la pelle perfettamente pulita e idratata e siete pronte per andare a letto!!
                             A questo punto vi auguro buono strucco!!;)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...