giovedì 24 marzo 2011

Beauty Last Minute..

 
8 SEMPLICI MOSSE, PICCOLI SEGRETI, PER IMPROVVISE EMERGENZE. 
Come apparire perfette con il minimo sforzo e con il minor tempo possibile. Avete un appuntamento importante, dovete essere perfette!

Hai un appuntamento importante e vuoi che il tuo aspetto fisico rispecchi il senso di sicurezza e femminilità che senti dentro. Che sfortuna proprio oggi ti capita un imprevisto "beauty"!! Succede ma state tranquille la bellezza chiama e il beauty risponde con tutte le dritte per riparare i grandi e piccoli disastri dell’ultimo minuto. Seguite i nostri rimedi 'fast' per guadagnare una bellezza 'strong'.

Hai gli occhi gonfi come un panda per colpa del caldo e della stanchezza e assomigli ad una bambola gonfiabile? Prendi allora due cucchiaini e dopo averli lasciati per qualche minuto nel freezer, applicali gelati sul gonfiore. E’ un metodo decongestionante e soprattutto rapido!

Volevi uno sguardo da sogno ma il mascara si è sbavato? Niente panico, con una goccia di fondotinta sul dito copri il segno nero. Funziona perfettamente come una vera gomma magica!

Gli stravizi gastronomici hanno lasciato sulla pelle delle imperfezioni fastidiose? Niente panico e usa l’effetto mentolato del dentifrico. Una goccia sull’area congestionata secca l'imperfezione senza irritare ulteriormente la pelle.

Pelle spenta e lucida? provate con uno scrub per eliminare in un secondo le cellule morte e liberare il colore naturale della pelle. Portatevi un fazzoletto o la cipria per ripassare le zone che rischiano di lucidarsi nuovamente.

Calza smagliata e crollo della femminilità? Smalto trasparente, o colorato se le calze sono scure da applicare sui contorni del buco, interrompe immediatamente la sfaldatura del tessuto. 

Capelli che avrebbero bisogno di un lavaggio? Non avete tempo ma devono avere un aspetto fresco. Prendete del borotalco e a testa in giù passatelo sulla testa. Con una spazzola pettinate i capelli e l'effetto 'pulito' è garantito!

Il tacco quindici delle tue scarpe preferite ti ha improvvisamente abbandonato? Non avete molta scelta se non volete rinunciare alle scarpe tanto amate. Con la colla ultra resistente fissate provvisoriamente il tacco alla scarpa stando attente a non incollarvi anche le dita.

L'estetista ha lasciato dei rossori sul viso dopo la depilazione? ...oppure la pelle è più sensibile in questo periodo, ma con un alone del genere non potete proprio uscire. La soluzione è un delicato impacco alla camomilla lenitivo e decongestionante. Evitate assolutamente il ghiaccio, aumenta il rossore della pelle in maniera esponenziale!


Fonte: Bella Fuori by Libero
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...