lunedì 28 febbraio 2011

Fondotinta Compatto Fix Wet & Dry di Kiko

Ciao Ragazze
 oggi vi voglio parlare di un fondotinta compatto che adoro e che uso sempre e i cui mi trovo ottimamente.
 Immagine
E' un fondotinta compatto fix & dry per  pelli da miste e oleose che è attualmente in sconto, migliorandone la tenuta e la texture che adesso si presenta più setosa.

Infallibile in ogni situazione, è incredibilmente modulabile ma sempre mat e allo stesso tempo luminoso. Da applicare come un fondotinta, sulla pelle pulita e ben idratata, permette di raggiungere un risultato di coprenza totale se applicato con una spugnetta leggermente inumidita, una coprenza media se applicato con spugnetta asciutta e un risultato naturale ma efficace se applicato con un pennello da cipria.
Applicare liberamente, preferibilmente partendo dal centro della fronte, continuando verso l'esterno e verso il basso, insistendo sui punti che necessitano di maggiore coprenza. Se fosse necessario l'utilizzo di un correttore, è consigliabile utilizzarlo prima di procedere con l'applicazione di questo fondotinta.
Il risultato sarà sempre naturale e a lunga tenuta.
La texture è molto morbida e cremosa, sul viso ha una stesura scorrevole grazie alla polvere micronizzata e, come indicato nelle istruzioni presenti sulla scatolina stessa, ha diverse tecniche di applicazione: bagnato o asciutto per dare la possibilità di risultato modulabile, da leggero a coprente, in base alle esigenze della vosta pelle.
RisultatoLa pelle è opaca ma luminosa, vellutata e uniforme.
L'aspetto dei pori è minimizzato, la particolare formula in polvere si fonde con l'incarnato senza alcuno ''stacco'' di colore. Coprenza modulabile, da leggera a totale.

E' molto interessante la possibilità che offre di opacizzare la pelle ma allo stesso tempo dare luminosità all'incarnato. Può essere steso sia con la spugnetta in dotazione che con un buon pennello per polveri  minerali, ad es. con un kabuki. Se applicato bagnato ha una coprenza maggiore, al contrario asciutto ha una coprenza media ma sempre luminosa, invece con il pennello ha una coprenza più leggera per dare un aspetto più naturale.


Il packaging mi piace molto è molto professionale: la scatolina nera tipica della kiko e all'interno la confezione con il fondotinta munita di specchio e vano per la spugnetta in lattice che vendono anche separatamente ma sinceramente non mi piacciono per i fondi liquidi perchè assorbono troppo ma per questo fondotinta compatto è ottima,Fantastico da portare in viaggio o in borsetta  per i ritocchi durante la giornata.
In vendita presso i Kiko store o acquistabile online al costo di 12.50 €


Disponibile in 6 Tonalità:
  • 01 rosa pesca
  • 02 beige chiaro
  • 03 Rosato Medio
  • 04 Rosato Scuro
  • 05 Beige caldo
  • 08 Beige abbronzato
Infine ragazze  personalmente adoro questo fondotinta compatto,lo uso per le volte che non voglio usare quello liquido o quando ho fretta e non ho tempo...opacizza fantasticamente...ed è comodissimo da portere in borsa.Che dire è il mio primo fondotinta compatto e lo adoro!!!Voi che ne pensate??
                                             
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...